Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robyary
Chi mi può aiutare????
-
Quote:
Robyary
Chi mi può aiutare????
Non so se può esserti d'aiuto pero io dopo aver aggiornato ho 12 giga liberi e ho anche cose mie sopra al cell tipo musica etc quindi credo che un file system cosi pesante sia un problema
-
Quote:
Sby
Non so se può esserti d'aiuto pero io dopo aver aggiornato ho 12 giga liberi e ho anche cose mie sopra al cell tipo musica etc quindi credo che un file system cosi pesante sia un problema
Appunto ... Penso di aver fatto in backup completo prima di installare la m9. Ma non so dove andare a prenderlo ...
-
Quote:
Robyary
Appunto ... Penso di aver fatto in backup completo prima di installare la m9. Ma non so dove andare a prenderlo ...
Io non so proprio come aiutarti perche non ne ho mai fatto uno purtroppo, devi sperare nell'aiuto di qualche utente più esperto, mi dispiace :(
-
Quote:
Sby
Io non so proprio come aiutarti perche non ne ho mai fatto uno purtroppo, devi sperare nell'aiuto di qualche utente più esperto, mi dispiace :(
Trovati ed eliminati i backup!! grazie comunque!!
-
Installato il temo del G3 ... Spettacolo ...
-
Ecco arrivano i primi problemi con la Cyano sul mio N4, scaricata ma non riesco ad installarla, mi compare l'omino sdraiato col triangolo rosso nel petto, purtroppo la procedura è talmente veloce che non riesco a capire che errore da, dalla installazione della M8 non ho installato programmi strani che possano andare in conflitto con la cyano, che posso fare c'è un modo per riscaricare il file, magari l'ha scaricato corrotto, se lo scarico dal sito e flasho non ricordo bene, perdo tutto o rimane tutto inalterato, un aiuto è molto gradito ;)
-
Ho fatto una installazione pulita della m9 ma quando vado ad installare whats app mi esce file del pacchetto non valido. Sono passato ad art prima di reinstallare tutte le mie app, cosi come ho fatto con la m6,m7,m8 e whats app andava tranquillamente. Suggerimenti?
-
Anche io ho fatto tutto come si deve e per ora nessun problema. Anzi nell'uso intenso é più fluido dell m9 ...
-
Quote:
fabry90
Allora, visto che hai ancora il firmware 4.4.3 ti conviene flashare il 4.4.4 così ti ritrovi la radio aggiornata senza bisogna di flasharla in un secondo momento.
Per installare la rom, vai in recovery e fai tutti i wipe tranne il wipe della memoria interna, installi rom e gapps e ridai un altra pulita con wipe factory e wipr data.
Come kernel ti conviene sempre provare prima quello stock della rom e poi se non ti trovi bene flashi un kernel con supporto CAF tra cui ti posso dire: hellscore b47 e ak. ;)
Finalmente qualcuno che risponde come si deve, comunque non credo che aggiornerò a 4.4.4, la radio che ho mi va già benissimo, tanto non è obbligatorio cambiarla, grazie :)