Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robyary
Anche io ho fatto tutto come si deve e per ora nessun problema. Anzi nell'uso intenso é più fluido dell m9 ...
whatsapp ti funziona?
-
Quote:
emanuele86
whatsapp ti funziona?
Si ... Mica hai messo ART come runtime??
-
Quote:
Robyary
Si ... Mica hai messo ART come runtime??
si.... pero ripeto ha sempre funzionato con art
-
Quote:
emanuele86
si.... pero ripeto ha sempre funzionato con art
Capito ... Io avevo letto che non funzionava. Per quello ti ho chiesto. Mi consigli di usarlo? Funziona bene?
-
Quote:
Robyary
Capito ... Io avevo letto che non funzionava. Per quello ti ho chiesto. Mi consigli di usarlo? Funziona bene?
io ho sempre usato art, ci saranno si benefici ma sono impercettibili. Infatti con l'ultima snapshot e art abilitato non va, con le precedenti non ho mai avuto nessun problema con whatsapp. Mistero
-
Ho scoperto che se si installa con dalvick e poi si converte ad art funziona mah
-
Qualcuno mi da una dritta per installare la M9, sempre errore 7, sia via ota che da recovery flashando lo zip scaricato dal sito
-
Quote:
Battosai
Qualcuno mi da una dritta per installare la M9, sempre errore 7, sia via ota che da recovery flashando lo zip scaricato dal sito
Anche a me dava sempre errore 7. Ho dovuto fare un wipe system e poi funzionava ... Non so come mai ... Ho dovuto riconfigurare tutto ma ne è valsa la pena. La m9 va molto meglio della 8 ...
-
Quote:
Robyary
Anche a me dava sempre errore 7. Ho dovuto fare un wipe system e poi funzionava ... Non so come mai ... Ho dovuto riconfigurare tutto ma ne è valsa la pena. La m9 va molto meglio della 8 ...
Quindi praticamente hai riformattato il sistema giusto, e proprio quello che non voglio fare, non ho il tempo per ripristinare il tutto, che palle, pensavo che con la cyano avevo risolto i problemi che mi dava la stock, che al minimo cambiamento non installava più gli ota, urge soluzione, le proverò tutte prima di formattare
-