Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Quindi meglio le nightly o le M version?? Ah... In tutte e 2 si può usare la lockscreen cm11s?
Io uso solo M ... La lockscreen funziona su entrambi ...
-
Quote:
Battosai
Da m7 a m8 ha funzionato tranquillamente, ma appena cerco di installare la m9 di da errore 7, dice che il pacchetto non è compatibile di riprovare con un'altro, non sono l'unico a cui da sto errore, ho messo la cyano apposta per non avere questi problemi che mi dava la stock dopo qualche modifica e adesso ho gli stessi problemi con la cyano, che palle
Hai già provato ad installare m9 e fare dopo wipe cache e dalvik senza il wipe totale?
EDIT: in questo caso (non ne sono sicuro) dovresti mantenere i dati ed in più avere nuova ROM.
Altrimenti fai un backup e poi metti m9, non credo si perdano cose in questo modo.
-
Quote:
Sby
Hai già provato ad installare m9 e fare dopo wipe cache e dalvik senza il wipe totale?
EDIT: in questo caso (non ne sono sicuro) dovresti mantenere i dati ed in più avere nuova ROM.
Altrimenti fai un backup e poi metti m9, non credo si perdano cose in questo modo.
E' proprio lo sbattimento che volevo evitare, sono sicuro che facendo un wipe totale si installerà tranquillamente, ma lo sbattimento di rimettere tutto è snervante, proprio per evitare questo ho messo la cyano
-
Quote:
Battosai
E' proprio lo sbattimento che volevo evitare, sono sicuro che facendo un wipe totale si installerà tranquillamente, ma lo sbattimento di rimettere tutto è snervante, proprio per evitare questo ho messo la cyano
Ci sono varie app per fare backup di tutte la impostazioni - messaggi - contatti ecc.. Io uso rom toolbox pro ...
-
Quote:
Robyary
Ci sono varie app per fare backup di tutte la impostazioni - messaggi - contatti ecc.. Io uso rom toolbox pro ...
Lo so, ma è strano che quelli del team cyano non risolvano questo problema, non sono l'unico ad averlo, aspetto un attimo e vediamo se si sblocca qualcosa
-
Quote:
Battosai
Lo so, ma è strano che quelli del team cyano non risolvano questo problema, non sono l'unico ad averlo, aspetto un attimo e vediamo se si sblocca qualcosa
Lo so ... Ho letto anche sui forum di xda e cyano che molti si lamentano ... Io ho fatto un wipe system ... Ogni tanto male non fa!!!!
-
Quote:
Robyary
Lo so ... Ho letto anche sui forum di xda e cyano che molti si lamentano ... Io ho fatto un wipe system ... Ogni tanto male non fa!!!!
Col wipe system perdi tutto giusto
-
Solo le app e le impostazioni. Le foto e tutto il resto rimane. Poi con account google le app te le reinstalla tutte in automatico ...
-
Quote:
Robyary
Solo le app e le impostazioni. Le foto e tutto il resto rimane. Poi con account google le app te le reinstalla tutte in automatico ...
Potrei tentare questo, faccio un back delle app e vediamo che succede, magari sistemo il tutto in minor tempo
-
Quote:
Robyary
Io uso solo M ... La lockscreen funziona su entrambi ...
Ok provo con la M... Ma la lockscreen notifica solo chiamate e messaggi, giusto? Ed è tradotta in italiano? Ho visto una notifica di messaggi non letti scritta in inglese... Se notifica solo chiamate e messaggi in inglese non è un problema, però tanto per sapere... E se mi sai dire se viene aggiornato nel thread relativo, sempre se ci saranno aggiornamenti XD