Visualizzazione stampabile
-
E dve lo trovo? Sicuro funziona?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelon91
E dve lo trovo? Sicuro funziona?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io lo ho e c'è il touchtowake e double tap to wake ;) guarda in sez modding
-
Ragazzi, ho installato questa rom, ma ho un problema davvero strano. La risoluzione è enorme (ad esempio nel drawer le app comparivano in 3 colonne!).
A cosa è dovuto?
Ho formattato come al solito, wipe data, cache, dalvik, format system ecc.. ho scaricato sia la M1 che l'ultima nightly! Stesso problema..
Ora son tornato alla slimkat, e il problema non si presenta.. Dovrei formattare in modo diverso forse?
-
Quote:
tux10
Ragazzi, ho installato questa rom, ma ho un problema davvero strano. La risoluzione è enorme (ad esempio nel drawer le app comparivano in 3 colonne!).
A cosa è dovuto?
Ho formattato come al solito, wipe data, cache, dalvik, format system ecc.. ho scaricato sia la M1 che l'ultima nightly! Stesso problema..
Ora son tornato alla slimkat, e il problema non si presenta.. Dovrei formattare in modo diverso forse?
Che gapps hai messo? Hai installato un launcher diverso da quello stock?
-
Vanno bene su 4.4 con l'ultima build KRT16S??
-
Quote:
tonee
Che gapps hai messo? Hai installato un launcher diverso da quello stock?
No le gapps ufficiale dal wiki, launcher stock... cambio launcher tra quelli preinstallati, stessa situazione..
-
Strano. Prova a piallare con la stock col toolkit ma non so se risolvi. Sennò prova a vedere nelle impostazioni se c'è una voce launcher. Ma non saprei se c'è non l'ho ancora provata...
-
1 allegato(i)
Quote:
tux10
No le gapps ufficiale dal wiki, launcher stock... cambio launcher tra quelli preinstallati, stessa situazione..
Se sai come si fa, controlla in system/build prop. E guarda la risoluzione (density) che deve essere a 320
-
Quale kernel brick devo mettere per avere il touch to wake ho messo unu e al riavvio schermo blu e linee viola :)))
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Non funziona il link per le gapps...
Ma quale versione devo installare se ho 4.4 con l'ultima build krt16s?