Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Ok provo con la M... Ma la lockscreen notifica solo chiamate e messaggi, giusto? Ed è tradotta in italiano? Ho visto una notifica di messaggi non letti scritta in inglese... Se notifica solo chiamate e messaggi in inglese non è un problema, però tanto per sapere... E se mi sai dire se viene aggiornato nel thread relativo, sempre se ci saranno aggiornamenti XD
Non sono molto esperto ... La ho installata e tolta praticamente subito. Non mi piaceva ...
-
ciao a tutti,
ma solo a me la snapshot M9 consuma molta più batteria della precedente M8?
-
Quote:
peppe1980
ciao a tutti,
ma solo a me la snapshot M9 consuma molta più batteria della precedente M8?
A me dura come al solito, hai installato qualche nuova app o toccato qualche strana impostazione?
-
-
L'hellscore o qualche altro kernel consigliate per la m9? Oppure il kernel cm è il migliore per la cyano?
-
Quote:
Inkubo
L'hellscore o qualche altro kernel consigliate per la m9? Oppure il kernel cm è il migliore per la cyano?
Dicono che con hellscore consuma meno batteria ma io non lo uso perche già mi dura abbastanza, un giorno ce lo faccio sicuro.
-
Salve..ho appena flashato l'ultima nightly..volevo sapere se la rom utilizza già ART..in quanto nelle opzioni sviluppatore non da la possibilità di cambiare runtime.(inoltre nel menu..non vedo neanche più la voce "Home"..è normale?) Visto che ho appena messo questa roma, potete dirmi più o meno come siamo messi con l'autonomia??
Grazie
-
1 allegato(i)
Nelle mie impostazioni c'è ... Chi le ha provate dice che cambia poco ...
Allegato 118232
-
ciao. Vorrei installare questa Rom, ho la rom base 4.4.4... posso metterla? :)
-
Quote:
Klaus83
ciao. Vorrei installare questa Rom, ho la rom base 4.4.4... posso metterla? :)
Ovviamente si. Segui le istruzioni in prima pagina.