Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanzino
Ovviamente si. Segui le istruzioni in prima pagina.
grazie. quale seguo? il punto 1) o 2)? roba di kernel ecc non ne tocco no?:)
-
Quote:
Klaus83
grazie. quale seguo? il punto 1) o 2)? roba di kernel ecc non ne tocco no?:)
Fai i 3 wipe più wipe system. Poi flash da recovery la ROM. Per cominciare prova col kernel standard della ROM poi se non ti soddisfa puoi sempre cambiarlo in un secondo momento
Edit. Ovviamente devi avere il bootloader già sbloccato e recovery mod
-
Quote:
skanzino
Fai i 3 wipe più wipe system. Poi flash da recovery la ROM. Per cominciare prova col kernel standard della ROM poi se non ti soddisfa puoi sempre cambiarlo in un secondo momento
Edit. Ovviamente devi avere il bootloader già sbloccato e recovery mod
3 wipe + format system giusto? quando lo accendo mi appare l'omino e sotto mi scrive boot ecc unlocked... quindi è sbloccato giusto? gli zip gli metto nella memoria del tel?
-
Dopo 3 giorni di utilizzo e svariati rallentamenti, posso affermare che la purity è inferiore solo nella personalizzazione, ma sennò perché si chiama purity?
Batteria vince purity, stabilità pure, fluidità pure e velocità pure :p
-
Salve, noto dei problemi con "sound search for google play".. Ogni tanto si interrompe in modo anomalo...e consuma batteria, infatti è la prima voce che vedo con percentuale più alta nel menu della batteria..come risolvere? Consigli?
-
Quote:
antia
Salve, noto dei problemi con "sound search for google play".. Ogni tanto si interrompe in modo anomolo...e consuma batteria, infatti è la prima voce che vedo con percentuale più alta nel menu della batteria..come risolvere? Consigli?
Io l'ho disattivato
-
Quote:
KiLiKEO
Dopo 3 giorni di utilizzo e svariati rallentamenti, posso affermare che la purity è inferiore solo nella personalizzazione, ma sennò perché si chiama purity?
Batteria vince purity, stabilità pure, fluidità pure e velocità pure :p
Quanta autonomia hai con la purity?
-
Quote:
antia
Quanta autonomia hai con la purity?
4h di schermo in wifi e 3 o qualcosa in più in 3G, kernel stock
-
Ragazzi sapete dirmi come mai ogni volta che faccio la foto con il flash viene nera? Uso m9 snapshot con kernel cyano (se ci serve qualche info chiedete) ho provato sia con flash fisso che automatico, la luce del flash lampeggia ma poi la foto comunque è tutta nera anche in punti con molta luce in cui il flash non serve. Se uso il flash non si vede, se non lo uso si vede.
-
Quote:
Sby
Ragazzi sapete dirmi come mai ogni volta che faccio la foto con il flash viene nera? Uso m9 snapshot con kernel cyano (se ci serve qualche info chiedete) ho provato sia con flash fisso che automatico, la luce del flash lampeggia ma poi la foto comunque è tutta nera anche in punti con molta luce in cui il flash non serve. Se uso il flash non si vede, se non lo uso si vede.
Per foto nera intendi proprio un'immagine solo ed esclusivamente nera, oppure una foto mooooolto scura?
Se è la 2°, ho problemi pure io con la purity, credo sia il reparto fotografico del N4 che faccia un po' cagare