stesso problema ho downgradato alla "cm11-20140914-NIGHTLY-mako"
Visualizzazione stampabile
stesso problema ho downgradato alla "cm11-20140914-NIGHTLY-mako"
Sono riuscito a mettere al volo in aereo in modo da evitare il riavvio, poi ho installato la nightly precedente.
comunque le versioni "M" della cyano le trovo abbastanza fallimentari... nelle ultime release per esempio la M8 e la M10 danno problemi con aggiornamento via ota
(se vi ricordate la M8 crashava se si andava nella menu dei temi.)
A me funziona perfettamente.
Ragazzi improvvisamente ho avuto questo problema, non c'è nessun precedente e nessuna operazione strana che ho effettuato...
In pratica l'audio di sistema del mio Nexus 4 (OS: Cyanogenmod 11, ultima nightly 14sept14) non parte più: prima quando bloccavo lo schermo dava un feedback audio, adesso nulla. Non sento neanche le chiamate in entrata.
Non è un problema di speaker, se riproduco un brano riesco a sentirlo... il problema è solo per il canale "audio system".
Problema identico per quanto riguarda la vibrazione (problemi manifestati contemporaneamente a quanto sembra), solo che in questo caso non ricevo la vibrazione da nessuna parte, neanche installando app apposite per vibrare.
Ho spento e riacceso il telefono, ho reinstallato l'ultima nightly , ho controllato le impostazioni, ho cambiato kernel (al momento del disguido era AK Kernel con Synapse) adesso quello della cyanogenmod...
Che fare?!?!
anche per me la M10 va benissimo ...anzi la vedo migliorata rispetto alla M9 ..ho notato anche un breve recupero sullo switch tra il 2g e 3g che prima era molto " pigro "
Io sto trovando la M10 davvero ben fatta, purtroppo la M9 non sono riuscito a provarla perchè non me la installava, anche la M10 mi dava lo stesso problema, infatti ho dovuro fare un bel ripristino del sistema, e adesso tutto funziona alla grande, non so se sembra solo a me, ma trovo migliorata anche la gestione della batteria, sembra durare molto di più, per il resto nessun problema
Io la sto provando per la prima volta dopo un anno di PA. Questa m10 non sembra male anche se essendo passato a cm per una questione di consumo della batteria sono rimasto un po deluso. Decisamente meglio la purity da questo punto di vista. Un consiglio su un buon kernel? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Io sto provando hell's core kernel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App