Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
ho un Nexus 4 con CM11 M10. Quando ricevo una notfica, ad esempio un messaggio su Whatsapp, il led di notifica si illumina lentamente e intermittentemente di bianco. Io vorrei semplicemente che restasse illuminato. É possibile fare ció, possibilmente senza app esterne? Magari solo con qualche modifica alla configurazione...
-
Ragazzi ho una domanda da porvi. Sono tentato a mettere la CM 11 M11 appena uscita. Quale kernel mi consigliate!? Leggevo di hells core.. Quale versione? B58? Grazie.
-
-
flashata in giornata , molto fluida e credo che è aumentata la velocità nello switch tra il 2g e il 3g .......adesso sto tenendo il kernel stock della cyano quali settaggi mi consigliate ??? grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
VegetaSSJ5
Salve a tutti,
ho un Nexus 4 con CM11 M10. Quando ricevo una notfica, ad esempio un messaggio su Whatsapp, il led di notifica si illumina lentamente e intermittentemente di bianco. Io vorrei semplicemente che restasse illuminato. É possibile fare ció, possibilmente senza app esterne? Magari solo con qualche modifica alla configurazione...
Impostazioni > Display e luci > luce di notifica
Da qui puoi abilitare i valori personalizzati quindi per ogni app puoi scegliere colore e velocità di lampeggio (anche sempre acceso) :D:cool:
-
Grazie Dragone!
Ho provato a settarlo con luce bianca sempre accesa... Ma non va... Lampeggia sempre....
-
Questo è strano, a me sempre acceso funziona... Prova a settare e riavviare, non si sa mai che riavviando si sblocchi la cosa :D
-
Infatti riavviando sembra che vada!! Grazie! :-)
-
Da quando ho la M11 se la batteria scende sotto il 20% si blocca il processo Android UI e finché non metto il telefono in carica rimane inutilizzabile, è successo a qualcuno?
-
Cambia Rom, la CM non capisco perché ha perso di brutto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App