Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Cambia Rom, la CM non capisco perché ha perso di brutto.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non so cosa ci fa la gente con le rom, ma io con la CM mi trovo benissimo, molto fluida e ottima gestione della batteria e con la M11 tutto è migliorato ancora
-
Non lo so, ma io veramente con CM sia su N4 che su N5 sempre qualche magagna me l'ha data
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
J. Silver
Da quando ho la M11 se la batteria scende sotto il 20% si blocca il processo Android UI e finché non metto il telefono in carica rimane inutilizzabile, è successo a qualcuno?
A me è successo solo una volta tentando di modificare il Governor CPU, ma con con le versioni precedenti, con la M11 ancora non sono riuscito ad andare sotto il 40%, magari ci provo stasera e vediamo
-
Quote:
Battosai
Non so cosa ci fa la gente con le rom, ma io con la CM mi trovo benissimo, molto fluida e ottima gestione della batteria e con la M11 tutto è migliorato ancora
Quante ore di autonomia e schermo riesci a fare?
-
Quote:
Klaus83
Quante ore di autonomia e schermo riesci a fare?
Guarda con la M10 sono arrivato a fare quasi 3h di schermo acceso con ancora il 25% di batteria, con la M11 ancora non ho testato a fondo, ma la batteria sembra durare di più
-
Quote:
Battosai
Guarda con la M10 sono arrivato a fare quasi 3h di schermo acceso con ancora il 25% di batteria, con la M11 ancora non ho testato a fondo, ma la batteria sembra durare di più
Io ho messo ieri la M11 ma non mi ha convinto tanto. Parlo di batteria... Che kernel usi con la M11?
-
Quote:
Klaus83
Io ho messo ieri la M11 ma non mi ha convinto tanto. Parlo di batteria... Che kernel usi con la M11?
Nessun kernel, quello stock della Cyano, mi hanno sconsigliato di cambiare il kernel sul Nexus 4, dicono che quello stock funziona meglio degli altri
-
Quote:
Battosai
Nessun kernel, quello stock della Cyano, mi hanno sconsigliato di cambiare il kernel sul Nexus 4, dicono che quello stock funziona meglio degli altri
Ah! Bene! Ma in tal caso volessi cambiare kernel quale mi consigli?
-
Quote:
Klaus83
Ah! Bene! Ma in tal caso volessi cambiare kernel quale mi consigli?
se nel caso vuoi cambiare kernel ti consiglio hellscore però anche lui ha i suoi pregi e difetti , almeno sul mio nexus avevo una buona gestione della batteria , la sera riuscivo ad arrivare con il 40 % facendo 1 ora di chiamate e 1 e mezza abbondante di screen ....mentre i difetti che ho trovato ( se si possono chiamarli così ) erano che il telefono era un tantino lento , nel senso che a volte aveva dei leggeri microlag anke qnd scrivevo con la tastiera ( ho provato anche ad usare l'app lagfix ..riuscivo a migliorare la cosa ma poi dp un paio di settimane ritornava il leggero fastidio ) cosa che non ho trovato per nnt con il kernel stock della cyano . se vuoi un consiglio ascolta Battosai rimani con il kernel stock ...adesso non posso dare una opinione per quanto riguarda la gestione della batteria perchè la cm11 lo flashata pochi giorni fa e deve ancora assestarsi come si deve
@Battosai tu con il kernel stock hai usato settaggi diversi da quelli preimpostati dalla cyano ??
-
Quote:
rookwood
se nel caso vuoi cambiare kernel ti consiglio hellscore però anche lui ha i suoi pregi e difetti , almeno sul mio nexus avevo una buona gestione della batteria , la sera riuscivo ad arrivare con il 40 % facendo 1 ora di chiamate e 1 e mezza abbondante di screen ....mentre i difetti che ho trovato ( se si possono chiamarli così ) erano che il telefono era un tantino lento , nel senso che a volte aveva dei leggeri microlag anke qnd scrivevo con la tastiera ( ho provato anche ad usare l'app lagfix ..riuscivo a migliorare la cosa ma poi dp un paio di settimane ritornava il leggero fastidio ) cosa che non ho trovato per nnt con il kernel stock della cyano . se vuoi un consiglio ascolta Battosai rimani con il kernel stock ...adesso non posso dare una opinione per quanto riguarda la gestione della batteria perchè la cm11 lo flashata pochi giorni fa e deve ancora assestarsi come si deve
@
Battosai tu con il kernel stock hai usato settaggi diversi da quelli preimpostati dalla cyano ??
Tutto preimpostato di deafault, e mi ci trovo bene, l'unica volta che ho provato a cambiare impostazioni nel Governor CPU, mi si è impallato il device e ho dovuto resettare, quindi preferisco rimanere così che funziona tutto alla grande, tanto la mia giornata stress non è così esagerata