Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
J. Silver
Da quando ho la M11 se la batteria scende sotto il 20% si blocca il processo Android UI e finché non metto il telefono in carica rimane inutilizzabile, è successo a qualcuno?
Stessa cosa capita a me System UI si arresta. Why?
-
Quote:
avanger00
Stessa cosa capita a me System UI si arresta. Why?
Hanno scoperto che è un bel bug presente nella M11 e a quanto sembra succede solo alla versione italiana, speriamo in una correzione e di non dover aspettare tutto il mese per la M12
-
Speriamo bene, al sol pensiero di aspettare o ritornare alla m10, con relativa reinstallazione dell app, mi viene la febbre...
-
Quote:
avanger00
Speriamo bene, al sol pensiero di aspettare o ritornare alla m10, con relativa reinstallazione dell app, mi viene la febbre...
Dobbiamo solo stare attenti a non scendere sotto il 30%, soglia critica, arrivare la 20 ci vuole poco
-
Ok, grazie per avermi illuminato sul motivo del carsh ;)
-
strano a me non capita con la m11 ...provate a riflashare la m11 partendo da una base pulita
-
Quote:
rookwood
strano a me non capita con la m11 ...provate a riflashare la m11 partendo da una base pulita
Pure io non so se succede, ho da poco formattato passando dalla dalla M8 alla M11 passando per la M9 e M10, col cellulare tutto pulito senza applicazioni, quindi spero non mi dia problemi, comunque ho letto che forse basta impostare la lingua inglese per non aver problemi
-
Sono tornato alla M10 ripristinando il backup...
-
Quote:
Battosai
Hanno scoperto che è un bel bug presente nella M11 e a quanto sembra succede solo alla versione italiana, speriamo in una correzione e di non dover aspettare tutto il mese per la M12
Anche a me appena successo esattamente sotto il 20%.
-
Quote:
adaant
Anche a me appena successo esattamente sotto il 20%.
Qualcuno ha provato a flashare una nightly recente? Ho lo stesso problema, ed è parecchio fastidioso..