Visualizzazione stampabile
-
Ciao e grazie della risposta.
Le ho scaricate da qui download. cyanogenmod. org e mi viene fuori una cartella normale... Può darsi perché sono su Mac?
Essendo un utente inesperto preferisco non rischiare di avere bug... Quest'ultimo mi sta veramente facendo sprecare un sacco di tempo o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alma969
Ciao a tutti.
Devo flashare la Cyano perché ho il problema 'system UI', vorrei evitare bug e problemi per un po'... Mi conviene mettere l'ultima Cyanogen ' stable ' o va bene anche l'ultimo snapshot?
Altro dubbio: la cartella scaricata non è in formato zip, devo zipparla per poter flashare? (probabilmente è una domanda stupida... Grazie per le risposte)
Grazie!
Per risolvere il problema systemUi segui l'indicazione del post sopra della batteria, non è il caso che flashi niente.
-
Avete dei problemi con la schermata di sblocco? Io ho quella col pin ed è andata praticamente in tilt
-
Che kernel utilizzate insieme alla cyano ? Vorrei avere il touch wake
-
Qualcuno e a conoscenza delle tempistiche che cm ci metterà per aggiornare a 5.0 la sua rom?
-
Quote:
SpartangG97
Qualcuno e a conoscenza delle tempistiche che cm ci metterà per aggiornare a 5.0 la sua rom?
"il 7 Novembre dovrebbe essere rilasciata la CM11 M12, che dovrebbe terminare lo sviluppo del ramo KitKat, salvo la consueta opera di bugfixing. Già dal primo Dicembre dovremmo avere la prima nightly della CM 12. Il team di sviluppo dovrebbe riuscire a portare il 50% delle funzionalità della CM 11 nella nuova ROM, dopo meno di un mese di lavoro. La prima monthly dovrebbe arrivare con il nuovo anno, indicativamente il 2 Gennaio, e dovrebbe contenere tutte le feature della CM 11. Da qui dovrebbe iniziare il ciclo regolare di sviluppo delle versioni monthly e del ramo stabile della ROM."
-
Quote:
shamyxx03
"il 7 Novembre dovrebbe essere rilasciata la CM11 M12, che dovrebbe terminare lo sviluppo del ramo KitKat, salvo la consueta opera di bugfixing. Già dal primo Dicembre dovremmo avere la prima nightly della CM 12. Il team di sviluppo dovrebbe riuscire a portare il 50% delle funzionalità della CM 11 nella nuova ROM, dopo meno di un mese di lavoro. La prima monthly dovrebbe arrivare con il nuovo anno, indicativamente il 2 Gennaio, e dovrebbe contenere tutte le feature della CM 11. Da qui dovrebbe iniziare il ciclo regolare di sviluppo delle versioni monthly e del ramo stabile della ROM."
Grazie allora per un mese forse ritorno alla rom stock
-
Anche rom come paranoid andriod e purity avranno le stesse tempistiche?
-
Quote:
SpartangG97
Anche rom come paranoid andriod e purity avranno le stesse tempistiche?
Penso di si. Finchè google nn rilascia il codice loro non possono mettere mano sulla rom!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-