Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Torb
Chiedo scusa, ho avuto una svista.
Come si comporta la rom?
Edit: comunque nel primo post non c'è nessun riferimento specifico per chi ha la 4.4.1, avevo letto bene...
Ciao, se sei già su 4.4.1 sei apposto, passa a questa solo con wipe data, cache, dalvik e system.
Il discorso del toolkit è solo per versioni 4.3 o inferiori..in quanto con 4.4 ci sono nuovi radio e bootloader che vengono installati solamente attraverso esso e non flashando questa ROM o altre cucinate
-
Quote:
mik90
Ciao, se sei già su 4.4.1 sei apposto, passa a questa solo con wipe data, cache, dalvik e system.
Il discorso del toolkit è solo per versioni 4.3 o inferiori..in quanto con 4.4 ci sono nuovi radio e bootloader che vengono installati solamente attraverso esso e non flashando questa ROM o altre cucinate
Ricordate che sulla 4.4.1 cambia la radio rispetto a 4.4, dunque sarebbe meglio piallare e installare l'OTA dell'aggiornamento con i comandi adb.
-
Quote:
Mabit
Ricordate che sulla 4.4.1 cambia la radio rispetto a 4.4, dunque sarebbe meglio piallare e installare l'OTA dell'aggiornamento con i comandi adb.
Cambia anche la radio? Azz questa me l'ero persa...rettifico quanto appena detto allora. Pensavo che con un minor update come questo restasse uguale
-
Grazie ragazzi ;) a sto punto aspetto la purity 4.4.1
-
Quote:
Torb
Grazie ragazzi ;) a sto punto aspetto la purity 4.4.1
In ogni caso ho aggiornato il primo post tenendo conto di quanto detto da mabit ;)
In attesa che si possa flashare direttamente la 4.4.1 stock da toolkit... per ora c'è il passaggio in piu di installazione dell'ota 4.4.1, giusto mabit?
-
Quote:
mik90
In ogni caso ho aggiornato il primo post tenendo conto di quanto detto da mabit ;)
In attesa che si possa flashare direttamente la 4.4.1 stock da toolkit... per ora c'è il passaggio in piu di installazione dell'ota 4.4.1, giusto mabit?
Giusto, ma l'ota si può aggiornare con adb prima che lo rilascino.
-
Domanda stupida ma se ho aggiornato a 441 ho la nuova radio? E posso passare alla cm11???
-
Quote:
tonee
Domanda stupida ma se ho aggiornato a 441 ho la nuova radio? E posso passare alla cm11???
Se hai aggiornato con la stock si
-
Quote:
Mabit
chi ha aggiornato tramite cm updates invece è apposto, giusto? :o
ps. c'è un modo per mettere la data nella statusbar anche su questa rom?
-
Quote:
steci
chi ha aggiornato tramite cm updates invece è apposto, giusto? :o
ps. c'è un modo per mettere la data nella statusbar anche su questa rom?
No la radio si installa a parte flashando uno zip. O mettendo la factory 4.4.1 quando uscirà
No non è possibile mettere la data