Visualizzazione stampabile
-
Qualche kernel compatibile? Qualcuno ha provato l'ak?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabry83
Qualche kernel compatibile? Qualcuno ha provato l'ak?
il franco dovrebbe andare, l'altro giorno l'ho messo su kitkat stock e funzionava bene, ma touch control e display control no, nel senso che display control non fa modificare la gamma ma il resto (modifica dei colori ecc) si..
è da vedere se cm+franco kernel li fa funzionare..
Qualcuno li ha provati?
-
Ragazzi io ho caricato la purity kit kat. Vorrei provare questa. Come procedo? Basta fare tutti i wipe. Ho devo riportare in base stock con il toolkit? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
bobbuz86
Ragazzi io ho caricato la purity kit kat. Vorrei provare questa. Come procedo? Basta fare tutti i wipe. Ho devo riportare in base stock con il toolkit? Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
da KK a KK bastano solo i wipe da recovery
-
sto scariando il tutto per installare, e ho visto che per le gapps quando si apre c'è scritto "for nexus 5" e non "general device"..a questo punto non so che fare!!?
-
Quote:
jimfe87
sto scariando il tutto per installare, e ho visto che per le gapps quando si apre c'è scritto "for nexus 5" e non "general device"..a questo punto non so che fare!!?
Vai tranquillo
-
Quote:
8riga9
il franco dovrebbe andare, l'altro giorno l'ho messo su kitkat stock e funzionava bene, ma touch control e display control no, nel senso che display control non fa modificare la gamma ma il resto (modifica dei colori ecc) si..
è da vedere se cm+franco kernel li fa funzionare..
Qualcuno li ha provati?
Kitkat stock non c'entra nulla con la cyano, non fare confronti, servono kernel caf come nella 4.3
-
Ragazzi è la prima volta che uso la Cyano...ma non esiste nessun modo per rimpicciolire i tasti della nav bar???
-
Quote:
Rufyz
Ragazzi è la prima volta che uso la Cyano...ma non esiste nessun modo per rimpicciolire i tasti della nav bar???
Prova i pie control o l'immersive mode!
-
mica avete provato se il fix di xda per art e whatsapp funge con questa versione della cyano?
-
Quote:
Seccardino
Prova i pie control o l'immersive mode!
Non sono del tutto convinto, io volevo l'opzione che mi faceva scegliere la grandezza della nav bar tipo: 30-34-38-42 ecc ecc
-
Quote:
fabribasi
mica avete provato se il fix di xda per art e whatsapp funge con questa versione della cyano?
ne ho provati un paio ma non sembrano andare
edit: pare che già la prossima nightly sarà su base 4.4.1
-
Alla lo provo con la dalvik
-
ragazzi quali son le gapps comprese nel pacchetto? mi ha installato solo g+, store, e gmail
-
Se sono dalla 4.2.2 come devo fare per passare alla 4.4? Devo prima mettere radio e boot?
-
Quote:
Aiace88
Se sono dalla 4.2.2 come devo fare per passare alla 4.4? Devo prima mettere radio e boot?
Ti conviene usare il toolkit come ho fatto io :)
-
Quote:
dell
Kitkat stock non c'entra nulla con la cyano, non fare confronti, servono kernel caf come nella 4.3
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
purtroppo mi sa che ho brickato seriamente N4 stasera..
Dopo aver installato Cyanogen Mod 11 e le gapps ho voluto provare Franco Kernel r197 che qualche giorno fa su kitkat stock girava. Il tutto dopo aver aggiornato Superuser tramite recovery, dopo il messaggio che mi diceva che i file erano obsoleti e andavano aggiornati. Flasho quindi anche il kernel e ora mi ritrovo con schermata bianca e pixel fuxia che si muovono.. l'unica cosa che posso fare è un hard reset ma dopo la scritta Google torno nella stessa situazione.. so che non è la sezione giusta ma ho postato adesso anche lì ma approfitto della tua attenzione se mi puoi dare qualche consiglio.. se no assistenza e bom..
-
Quote:
8riga9
Dopo aver installato Cyanogen Mod 11 e le gapps ho voluto provare Franco Kernel r197 che qualche giorno fa su kitkat stock girava. Il tutto dopo aver aggiornato Superuser tramite recovery, dopo il messaggio che mi diceva che i file erano obsoleti e andavano aggiornati. Flasho quindi anche il kernel e ora mi ritrovo con schermata bianca e pixel fuxia che si muovono.. l'unica cosa che posso fare è un hard reset ma dopo la scritta Google torno nella stessa situazione.. so che non è la sezione giusta ma ho postato adesso anche lì ma approfitto della tua attenzione se mi puoi dare qualche consiglio.. se no assistenza e bom..
chiedi in sezione SOS modding.
comunque ti basta entrare in fastboot e flashare via adb da pc, restorando la factory image!
-
grazie della risposta:)
ho scritto simultaneamente anche lì e mi è stato consigliato la stessa cosa e x fortuna dopo l'ennesimo hard reset sono riuscito a entrare in fastboot.. prima proprio non riuscivo a uscirne nè a spegnerlo.. dovrei farcela da qui, palpitazioni a mille in diminuizione:o
-
ciao! ti ri-quoto per sconsigliarti il franco (ultima nightly, la r197) nonostante ieri l'avessi citato, perchè mi ha brickato l'N4 dopo averlo abbinato alla CM11... dopo attimi di panico e schermata bianca con pixel fuxia in tilt dovrei esserne uscito... ffiiiùùùù!!! ciaooo
-
Quote:
8riga9
ciao! ti ri-quoto per sconsigliarti il franco (ultima nightly, la r197) nonostante ieri l'avessi citato, perchè mi ha brickato l'N4 dopo averlo abbinato alla CM11... dopo attimi di panico e schermata bianca con pixel fuxia in tilt dovrei esserne uscito... ffiiiùùùù!!! ciaooo
se vuoi un kernel che vada bene con la cyano 11 devi cercare l'ak.
c'è il thread su xda e troverai da scaricare le varie versioni..
cerca quella per cm11 e sei a posto!
-
Situazione attuale: rom stock+kernel stock+root e twrp recovery installate tramite toolkit... c'è modo di installare l'ota .zip della 4.4.1 senza perdere dati e senza distruggere nulla? il root dopo come lo rifaccio? lo faccio principalmente per la nuova baseband...
-
Quote:
vinci91
Situazione attuale: rom stock+kernel stock+root e twrp recovery installate tramite toolkit... c'è modo di installare l'ota .zip della 4.4.1 senza perdere dati e senza distruggere nulla? il root dopo come lo rifaccio? lo faccio principalmente per la nuova baseband...
Hai sbagliato thread, comunque no devi piallare
-
Quote:
8riga9
Quote:
8riga9
grazie della risposta:)
ho scritto simultaneamente anche lì e mi è stato consigliato la stessa cosa e x fortuna dopo l'ennesimo hard reset sono riuscito a entrare in fastboot.. prima proprio non riuscivo a uscirne nè a spegnerlo.. dovrei farcela da qui, palpitazioni a mille in diminuizione:o
Ok che eri in panico, ma non crosspostare
Quote:
8riga9
Io l'ho detto che servono i kernel CM e non quelli stock, pagine fa....
-
Situazione ad ora:
La rom non è malaccio, ma...
Incognito mode crasha
Zoom videocamera crasha
Alcune volte crashano app e mi si riavvia
Non trovo la funzione per svegliare il tel. con i tasti volume.
-
Quote:
Mabit
Situazione ad ora:
Incognito mode crasha
Zoom videocamera crasha
Diciamo che come prima nightly non è male, per un uso giornaliero va anche bene. Certo che deve essere affinata, ci sono un sacco di cose da sistemare come bug e traduzioni varie, tutto sommato niente di preoccupante
-
Quote:
Mabit
Situazione ad ora:
Incognito mode crasha
Zoom videocamera crasha
Io ho la m1 e fila liscia che è un piacere..
-
Salve raga, qual è la differenza tra i 2 launcher? solo il numero di icone nel drawer? Thanks
-
Quote:
Rufyz
Non sono del tutto convinto, io volevo l'opzione che mi faceva scegliere la grandezza della nav bar tipo: 30-34-38-42 ecc ecc
Semplicemente questa feature non è mai stata presente nelle cyano ;)
Quote:
Giankukinho
Salve raga, qual è la differenza tra i 2 launcher? solo il numero di icone nel drawer? Thanks
A quali launcher ti riferisci?
-
Quote:
mik90
A quelli preinstallati, allego lo screenshothttp://img.tapatalk.com/d/13/12/07/asupysur.jpg
-
Quote:
fabry83
Io ho la m1 e fila liscia che è un piacere..
A te va anche l'incognito mode? Perché a me crasha :(
-
Quote:
IImanuII
Idem, come appoggi il dito crash.
-
Quote:
Giankukinho
io non ho questa cosa,forse perchè ho messo le gapps della PA?
-
Quote:
Mabit
Dovrebbe essere sotto "Buttons" (o pulsanti)..non c'è?
-
Quote:
jimfe87
io non ho questa cosa,forse perchè ho messo le gapps della PA?
Possibile, io ho messo le cyano
-
Quote:
mik90
Semplicemente questa feature non è mai stata presente nelle cyano ;)
Non esiste qualche programma che permette questo?
Quote:
mik90
Dovrebbe essere sotto "Buttons" (o pulsanti)..non c'è?
No, servirebbe pure a me questa funzione :)
-
Quote:
IImanuII
L'incognito mode del browser aosp crasha in tutte le ROM aosp.. È proprio un problema comune non solo della cyano..
-
Quote:
Giankukinho
Possibile, io ho messo le cyano
Infatti, pure io ho messo quelle della pa e non ce l ho
-
Quote:
Rufyz
Non esiste qualche programma che permette questo?
No, servirebbe pure a me questa funzione :)
Per quanto riguarda il risveglio con tasto volume allora forse non l'hanno ancora implementata...ma ho appena guardato la recensione della CM 11 su LG G2 di HDB**g e la mostra proprio!
Invece per la navbar allo stato attuale non so dirti, in passato per le recenti build qualche cuoco preparava degli zip flashabili da recovery che la moddava automaticamente alla dimensione voluta ma tempo 2-3 nightly erano già incompatibili...l'unica è cercare se per CM 11 stanno già facendo qualcosa in questo senso
-
Prime impressioni per questa CM 11 sono buone.
Come scritto più sopra al primo flash ho utilizzato le gapps cyano ma poi mi son resoconto che molte non erano state installate (tra cui calendar, maps!) e avevo problemi di sicronizzazione con l'account google.
Perciò ho deciso di farmi coraggio e rifare tutto da 0 usando il pacchetto gapps della PA e tutto è andato (sembra) per il meglio, a parte una chiusura "anomala" di Play Edicola al primissimo avvio mentre ancora accedevo all'account cyano e un'altra chiusura anomala di Twitter mentre lo impostavo subito dopo l'installazione. Unici altri problemini riguardano il fatto che la rom sia metà in italiano e metà in inglese, ma ci sta. E poi alcune cose credo legate ad apex beta, tipo il rimuovi rosso in alto nelle home che rimane fisso finchè non si tappa e seleziona un'altra icona e la navbar che non è proprio tutta trasparente.
Riguardo ai launcher, al primo flash anche io avevo sia Avvio Applicazioni (che immagino sia gel) sia Launcher 3 (che sarebbe invece trebuchet?), ma ora invece launcher 3 non compare più, chissà se dipende dalle gapps diverse usate nei due casi. Boh!