Il laucher 3 è personalizzabile, avvio applicazioni no..;)
Visualizzazione stampabile
Il laucher 3 è personalizzabile, avvio applicazioni no..;)
ma la cm11 del 6 dicembre che novità porta?
Ciao ragazzi, vi espongo il mio problema.
Ho installato la CM11 per Nexus 4 (Monthly) e l'unico problema che ho riscontrato è nella tastiera: in pratica la modalità di scrittura normale funziona mentre utilizzando lo scorrimento (swipe) va in crash. Preciso che ho utilizzato le Gapps di Paranoid Android modulari, ovvero senza google keyboard. In poche parole la tastiera rimane quella AOSP presente nella CM.
Se qualcuno potesse controllare gli sarei grato. Casomai devo provare le gapps consigliate dal team CM.
per cm11 c0è qualche custom kernel che funzioni per il touchcontrol?
partendo da stock 4.4 installando cm11 e gapp PA (non qlle del link sopra) all'avvio spunta
System UIDs inconsistent:
UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be unstable e sotto posso cliccare solo su c i'm feeling lucky
che è sta roba?
risolto solo ke installo ak kernel ed è incompatibile... la schrmata iniziale è blu e sfasa i colori
Ciao a tutti è da ieri che provo questa rom e devo dire che mi trovo abbastanza bene...però vorrei cambiarli kernel,voi cosa mi consigliate???
Fabry83 me lo potresti linkare perpiacere?? Senza touchcontrol mi sento perso ma non vorrei perdere neanche cyanogemod
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Trovato ed installato solo le touchcontrol non rileva il modulo -.- qsto kernel è compatibile cn touchcontrol???
installata con successo su n4... non ho riscontrato problemi se non che non vengono visualizzati i nomi delle cartelle che inserisco sulla home... e non riesco a togliere suono e vibrazione dalla tastiera
La ROM è buona non ha bug rilevanti "nel mio caso".
Ho settato "Home page" launcher3.
L'altro launcher "avvio applicazioni" non mi permette di settare la pagina home.
Voi ci siete riusciti??
flashata la nightly unofficial del 7 basata su 4.4.1, con art fluidità generale impressionante e whatsapp funzionante
Ci sono problemi se uso l ultima twrp?
Intendi questa http://download.cyanogenmod.org/?dev...o&type=nightly
Scaricala da cm update in informazioni sul telefono, da lì fa tutto in auto e scarica solo l'aggiornamento e non tutto il pacchetto..
Raga mi dite un kernel (o linkate che è meglio) per usare touch control cn cyanogenmod 11??
Se scarico un'altra ROM basata sempre su CGM da "impostazioni del telefono", devo fare qualche wipe prima?
Grazie
Ma come si attivano i widget nel lock screen? I colori non possono essere reimpostati come quelli di default? Con questa combinazione si vede troppo la griglia
Installata anche io in art, ho avuto un riavvio, browser originale laggoso
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
ripeto la domanda, qualcuno sa se esiste un kernel compatibile con CM11 per attivare il touchcontrol?? l'ak non funziona
E dve lo trovo? Sicuro funziona?
Ragazzi, ho installato questa rom, ma ho un problema davvero strano. La risoluzione è enorme (ad esempio nel drawer le app comparivano in 3 colonne!).
A cosa è dovuto?
Ho formattato come al solito, wipe data, cache, dalvik, format system ecc.. ho scaricato sia la M1 che l'ultima nightly! Stesso problema..
Ora son tornato alla slimkat, e il problema non si presenta.. Dovrei formattare in modo diverso forse?
Vanno bene su 4.4 con l'ultima build KRT16S??
Strano. Prova a piallare con la stock col toolkit ma non so se risolvi. Sennò prova a vedere nelle impostazioni se c'è una voce launcher. Ma non saprei se c'è non l'ho ancora provata...
Quale kernel brick devo mettere per avere il touch to wake ho messo unu e al riavvio schermo blu e linee viola :)))
Non funziona il link per le gapps...
Ma quale versione devo installare se ho 4.4 con l'ultima build krt16s?