Visualizzazione stampabile
-
E normale che le icone siano cosi grandi. Ho controllato anche in build prop e la density e 320. Ecco lo screen
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_oPC5H.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo96
Non funziona il link per le gapps...
Ma quale versione devo installare se ho 4.4 con l'ultima build krt16s?
Ho appena provato e a me il link funziona, ad ogni modo se hai problemi basta che scrivi su google "gapps cyanogenmod", primo risultato ;)
-
Quote:
adonis
Viste così sono normali, almeno per kitkat
-
Per chi monta 4.4.1 stock rooted e volesse passare a questa?
-
Quote:
Torb
Per chi monta 4.4.1 stock rooted e volesse passare a questa?
Il primo post è messo li da mik per qualcosa.
-
Come si attivano i widget nella lockscreen? Nella sezione sicurezza delle impostazioni non trovo l'opzione
-
Quote:
iSNoW
Come si attivano i widget nella lockscreen? Nella sezione sicurezza delle impostazioni non trovo l'opzione
impostazioni > lock screen > widget pager
-
Quale kernel consigliate con la cm11?
-
Quote:
Mabit
Il primo post è messo li da mik per qualcosa.
Chiedo scusa, ho avuto una svista.
Come si comporta la rom?
Edit: comunque nel primo post non c'è nessun riferimento specifico per chi ha la 4.4.1, avevo letto bene...
-
Mi capita che il processo gaaps si blocchi.. Sarà perché ho aggiornato all'ultima nightly 4.4.1 e magari ci vogliono delle nuove gaaps?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Torb
Chiedo scusa, ho avuto una svista.
Come si comporta la rom?
Edit: comunque nel primo post non c'è nessun riferimento specifico per chi ha la 4.4.1, avevo letto bene...
Ciao, se sei già su 4.4.1 sei apposto, passa a questa solo con wipe data, cache, dalvik e system.
Il discorso del toolkit è solo per versioni 4.3 o inferiori..in quanto con 4.4 ci sono nuovi radio e bootloader che vengono installati solamente attraverso esso e non flashando questa ROM o altre cucinate
-
Quote:
mik90
Ciao, se sei già su 4.4.1 sei apposto, passa a questa solo con wipe data, cache, dalvik e system.
Il discorso del toolkit è solo per versioni 4.3 o inferiori..in quanto con 4.4 ci sono nuovi radio e bootloader che vengono installati solamente attraverso esso e non flashando questa ROM o altre cucinate
Ricordate che sulla 4.4.1 cambia la radio rispetto a 4.4, dunque sarebbe meglio piallare e installare l'OTA dell'aggiornamento con i comandi adb.
-
Quote:
Mabit
Ricordate che sulla 4.4.1 cambia la radio rispetto a 4.4, dunque sarebbe meglio piallare e installare l'OTA dell'aggiornamento con i comandi adb.
Cambia anche la radio? Azz questa me l'ero persa...rettifico quanto appena detto allora. Pensavo che con un minor update come questo restasse uguale
-
Grazie ragazzi ;) a sto punto aspetto la purity 4.4.1
-
Quote:
Torb
Grazie ragazzi ;) a sto punto aspetto la purity 4.4.1
In ogni caso ho aggiornato il primo post tenendo conto di quanto detto da mabit ;)
In attesa che si possa flashare direttamente la 4.4.1 stock da toolkit... per ora c'è il passaggio in piu di installazione dell'ota 4.4.1, giusto mabit?
-
Quote:
mik90
In ogni caso ho aggiornato il primo post tenendo conto di quanto detto da mabit ;)
In attesa che si possa flashare direttamente la 4.4.1 stock da toolkit... per ora c'è il passaggio in piu di installazione dell'ota 4.4.1, giusto mabit?
Giusto, ma l'ota si può aggiornare con adb prima che lo rilascino.
-
Domanda stupida ma se ho aggiornato a 441 ho la nuova radio? E posso passare alla cm11???
-
Quote:
tonee
Domanda stupida ma se ho aggiornato a 441 ho la nuova radio? E posso passare alla cm11???
Se hai aggiornato con la stock si
-
Quote:
Mabit
chi ha aggiornato tramite cm updates invece è apposto, giusto? :o
ps. c'è un modo per mettere la data nella statusbar anche su questa rom?
-
Quote:
steci
chi ha aggiornato tramite cm updates invece è apposto, giusto? :o
ps. c'è un modo per mettere la data nella statusbar anche su questa rom?
No la radio si installa a parte flashando uno zip. O mettendo la factory 4.4.1 quando uscirà
No non è possibile mettere la data
-
Quote:
Mabit
No la radio si installa a parte flashando uno zip. O mettendo la factory 4.4.1 quando uscirà
doh non me l'aspettavo! si trova già da qualche parte questo zip?
quella riportata in questo post è quella giusta? https://www.androidiani.com/forum/mo...lashabile.html
-
Buongiorno ragazzi.
Ho letto tutto il Topic ma non ho trovato risposta ad un mio dubbio: posso installare bootloader e banda base tramite file zip senza piallare tutto come fatto nel passaggio da 4.2.2 a 4.3.1?
Non vorrei perdere troppo tempo o avventurarmi in tante operazioni nuove.
-
Quote:
silvestro1987
Buongiorno ragazzi.
Ho letto tutto il Topic ma non ho trovato risposta ad un mio dubbio: posso installare bootloader e banda base tramite file zip senza piallare tutto come fatto nel passaggio da 4.2.2 a 4.3.1?
Non vorrei perdere troppo tempo o avventurarmi in tante operazioni nuove.
Certo che si...tuttavia io mi sentirei più tranquillo passando per la factory, alla fine è molto semplice e poco rischioso...almeno parti con un bel sistema pulito
-
Quote:
tonee
Io lo ho e c'è il touchtowake e double tap to wake ;) guarda in sez modding
Ciao tonee, ma per usare il touchtowake e double tap to wake serve qualche app apposta?perché ho provato ma non ho capito come si attiva!
-
Salve a tutti, ho un nexus 4 con android 4.4 completamente stock e vorrei flashare la cyano 11 però ho un dubbio sulla baseband. flasho la cyano e poi la baseband oppure il contrario? la baseband è della 4.4.1 o sbaglio? la posso flashare comunque pur avendo android 4.4? e con la 4.4.1 è cambiato anche il bootloader? grazie!
-
Quote:
Galactus89
Salve a tutti, ho un nexus 4 con android 4.4 completamente stock e vorrei flashare la cyano 11 però ho un dubbio sulla baseband. flasho la cyano e poi la baseband oppure il contrario? la baseband è della 4.4.1 o sbaglio? la posso flashare comunque pur avendo android 4.4? e con la 4.4.1 è cambiato anche il bootloader? grazie!
Prima la rom poi la baseband, il bootloader non dovrebbe cambiare.
-
La nuova baseband della 4.4.1 (che dovrebbe essere la 0.98 se non erro...) come si comporta come ricezione?...e il bootloader che versione è?
....in attesa di factory image di 4.4.1 (per poter poi passare a Cyano) volevo sapere come si comportano le nightly attuali....ancora problemi con i video usando lo zoom?
Grazie a chi mi dà un feedback e ciao a tutti... ;)
-
L'ho messa su ieri, provenendo da CM 10.2 nightly.
Per quanto l'ho testata, devo dire che a livello di stabilità è buonissima, ho avuto un solo freeze sulla fotocamera.
Ancora scarna a livello di personalizzazione, ho la nightly del 7.
-
salve ragazzi, sul mio nexus ho istallato tramite cyanogenmod installer la rom cyanogenmod 10.2, per passare alla versione 11 ho messo il file zip nel telefono e l'ho istallato tramite la modalità recovery, una volta istallata il telefono si riavvia e compare la scritta cyanogenmod ed è cosi gia da 30 min!!! non so che fare!! aiutatemi!
-
Quote:
sebastiano1990
salve ragazzi, sul mio nexus ho istallato tramite cyanogenmod installer la rom cyanogenmod 10.2, per passare alla versione 11 ho messo il file zip nel telefono e l'ho istallato tramite la modalità recovery, una volta istallata il telefono si riavvia e compare la scritta cyanogenmod ed è cosi gia da 30 min!!! non so che fare!! aiutatemi!
Torna in recovery e dai:
Wipe data/factory reset
Edit:
Quote:
1. Se si proviene da una ROM su base 4.3 o precedente è consigliato fare una piallata completa tramite toolkit installando la più recente stock 4.4 (per questo si rimanda alla guida del Nexus Root Toolkit). Installare successivamente l'OTA a 4.4.1, infine flashare questa ROM dopo i wipe indicati subito sotto.
-
Quote:
sebastiano1990
Il Cyanogenmod Installer dimenticalo!
Segui la guida che c'è alla prima pagina, passa a 4.4 stock con il tool, poi sblocca e flasha la CM11. Occhio al recovery, è consigliato il CWM.
-
uscita l'ultima nightly di oggi la sto installando ora ;)
-
Quote:
axelon91
uscita l'ultima nightly di oggi la sto installando ora ;)
Bisogna rimettere le gapps? Con le versione del 7 ho problemi con la sound Barbieri search di Google che ho dovuto disattivare
-
Scusate.. ho installato la cyano 11 pertendo da kitkat stock 4.4.
Adesso vorrei installare le nightly che a quanto ho capito son basate sul 4.4.1
Che devo fare? Posso installarla sopra? Vorrei evitare di tornare stock e brasare tutto :(
grazie :*
-
Quote:
fdb
Scusate.. ho installato la cyano 11 pertendo da kitkat stock 4.4.
Adesso vorrei installare le nightly che a quanto ho capito son basate sul 4.4.1
Che devo fare? Posso installarla sopra? Vorrei evitare di tornare stock e brasare tutto :(
grazie :*
Passa tranquillamente, il mio consiglio è di flashare anche la nuova radio 4.4.1.
-
Ragazzi in rete ci sono le nuove gapps 4.4.1 si possono sovrascrivere a quelle 4.4 che ho ora? Magari dopo aver aggiornato la rom alla versione di oggi?
-
Quote:
valyw.
Ragazzi in rete ci sono le nuove gapps 4.4.1 si possono sovrascrivere a quelle 4.4 che ho ora? Magari dopo aver aggiornato la rom alla versione di oggi?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
si aggiorna la rom e flashi le gapps
-
Posso sapere da dove le hai Scaricate? Vorrei quelle complete di photosphere e Google home..
-
Quote:
Mabit
Passa tranquillamente, il mio consiglio è di flashare anche la nuova radio 4.4.1.
grazie :) ma dove la trovo la radio? :-[
-
Quote:
valyw.
Posso sapere da dove le hai Scaricate? Vorrei quelle complete di photosphere e Google home..
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
da xda non ho controllato se ce photosphere o meno kmq ce il necessario [GApps][4.4.1][12-6-2013] - xda-developers