Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axelon91
ho visto l'inserimento di una nuova appwhisperPush, richiede come dati il numero di telefono, ma a che serve?? nelle impostazioni si trova in fondo su sicurezza
Da quello che ho capito č uno strato software che interviene subito dopo l'invio di un SMS, criptandolo. Tutto quindi per prevenire che qualcuno intercetti in chiaro contenuti di messaggistica.
Quote:
19davide19
Con la nighly di oggi č tornata a "funzionare" la videocamera. Rimane il problema del blocco dell'applicazione con l'utilizzo dello zoom. Perō almeno ora non si riavvia il telefono
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Non l'avevo notato questo problema, solo nella modalitā video perō no?
-
Scusate ragazzi se vado ot ma ho aggiirnayo con root alla 442 e adesso non riconosce ne il root ne la recovery. Come faccio a rifare il root e installare la recovery?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
tonee
Scusate ragazzi se vado ot ma ho aggiirnayo con root alla 442 e adesso non riconosce ne il root ne la recovery. Come faccio a rifare il root e installare la recovery?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
installa la recovery da fastboot: il comando č
fastboot flash recovery nomerecovery.img
dopo di che flashi via recovery appena installata i binari di SuperSU o SuperUser
-
Quote:
encore27
installa la recovery da fastboot: il comando č
fastboot flash recovery nomerecovery.img
dopo di che flashi via recovery appena installata i binari di SuperSU o SuperUser
Comando da dove?
-
Quote:
tonee
Comando da dove?
usa il toolkit e clicchi su root e sotto abiliti la voce custum recovery
-
Ragā ma a voi la navigazione anonima funziona? A me crasha! E anche il doppio tap non va bene.
-
Mi confermate che il photosphere non č ancora stato implementato?
-
Devi cercare delle gapps full che lo contengano, quelle ufficiali non ce l'hanno..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
IImanuII
Ragā ma a voi la navigazione anonima funziona? A me crasha! E anche il doppio tap non va bene.
Il browser AOSP, crasha in tutte le rom KK, alcune come la slimkat č stata tolta per il momento la funzione incognito.
Ma se scarichi chrome funge tutto
-
Quote:
Mabit
Il browser AOSP, crasha in tutte le rom KK, alcune come la slimkat č stata tolta per il momento la funzione incognito.
Ma se scarichi chrome funge tutto
Ma solo a me da la barra nera il browser con i comandi rapidi attivati?