ragazzi nella rom è sviluppato il CAF( CodeAuroraForum)...
Cosa permette questo CAF?
Visualizzazione stampabile
ragazzi nella rom è sviluppato il CAF( CodeAuroraForum)...
Cosa permette questo CAF?
Quale recovery consigliate di usare? Sapevo che la clockwork aveva problemi qualche settimana fa con l'IMEI... Adesso invece viene consigliata e non c'è una nuova versione... Quale recovery usare per non avere problemi e stare tranquilli?
Sto utilizzando l'ultima versione di CWM da qualche settimana, ho fatto un bel po' di flash e non ho riscontrato alcun problema. (ora spero di non portarmi sfiga)
Nell'ultima versione delle Gapps Cyano c'è scritto "Not ART compatible", probabilmente ci saran dei problemi. Le Gapps Stock della PA aggiornate ad oggi invece sono perfettamente compatibili a quanto scritto nel loro post su xda, però occhio che ce ne son diverse versioni a seconda delle gapps che preferisci avere sul dispoistivo! Ho installato poco fa l'ultima nightly cyano assieme al pacchetto gapps stock più pesante e l'applicazione messaggi è stata sostituita del tutto da hangouts, m'ha mezzo fregato visto che non avevo letto bene!
Io ancora non riesco ad usare la loro app mi dice firmware non supportato
Ma cos'è quell'orribile alone grigio quando apro la fotocamera in modalità video??
Io non lo vedo affatto.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
A me con le foto tutto ok, con i video invece in fase di registrazione l'immagine è "annebbiata", ma solo mentre li registro! Sono l'unico? Utilizzo nightly di ieri..
Forse hai ragione ma Cmq il video una volta registrato si vede bene.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App