Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, si sa qualcosa di un'eventuale uscita di CyanogenMod 11 stable? Perchè io sono entrato da poco nel mondo del modding e non mi piace moltissimo l'idea di installare le nightly (tra l'altro odio le mezze traduzioni e cose del genere). Grazie delle delucidazioni :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
KomixX
Scusate ragazzi, si sa qualcosa di un'eventuale uscita di CyanogenMod 11 stable? Perchè io sono entrato da poco nel mondo del modding e non mi piace moltissimo l'idea di installare le nightly (tra l'altro odio le mezze traduzioni e cose del genere). Grazie delle delucidazioni :-D
Per la 4.3 ci son voluti circa 3 mesetti per vedere la versione stable, per la 4.4 chissà.. ;)
Comunque le nightly sono davvero stabili e adatte all'utilizzo quotidiano, più di quanto si pensi... A parte le traduzioni, ma ci si abitua..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per la Cyano 11 nightly è già saltato fuori il modo di attivare il touch 2 wake o lo slide 2 wake...ho provato a fare la furbata Franco Kernel r199 + TouchControl, ma installato il kernel all'avvio avevo una brutta schermata blu e viola e poi tutte le app crashavano...Perciò quella via mi pare ancora impraticabile...
Idee?
-
Ciao a tutti, volevo sapere se c'è una lista dei bug della ROM o se me li potreste elencare. Attualmente ho la 4.4.2 stock, ma volevo provare questa ROM perché su s2 mi son trovato bene. Consuma molta batteria navigando con rete mobile? Grazie
-
Quote:
iLink
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se per la Cyano 11 nightly è già saltato fuori il modo di attivare il touch 2 wake o lo slide 2 wake...ho provato a fare la furbata Franco Kernel r199 + TouchControl, ma installato il kernel all'avvio avevo una brutta schermata blu e viola e poi tutte le app crashavano...Perciò quella via mi pare ancora impraticabile...
Idee?
Prova con il semaphore. Vedi un pó
-
Non vi sembra un po' esagerato con 13 minuti di schermo?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/6edugy2u.jpg
-
Quote:
IImanuII
Prova con il semaphore. Vedi un pó
Qualcuno l'ha provato?
-
Quote:
iLink
Qualcuno l'ha provato?
Il semaphore non f compatibile con la cyanogen
-
Qualcuno ha provato la nightly del 16? Ho letto che su alcuni dispositivi c'erano dei problemini con bluetooth, fotocamera, ma non ho ben capito se anche il nostro mako è stato colpito
-
Quote:
steci
Qualcuno ha provato la nightly del 16? Ho letto che su alcuni dispositivi c'erano dei problemini con bluetooth, fotocamera, ma non ho ben capito se anche il nostro mako è stato colpito
Io la sto usando, per la fotocamera non noto nulla, per il bluetooth ho notato che c'è compressione delle immagini inviate