Visualizzazione stampabile
-
io faccio sempre più di 5 ore di schermo in wifi e 4 abbondanti in dati con cm stock.
bastano poche semplici accortezze: luminosità automatica settata bene, switch intelligente tra 2g e 3g con tasker, freeze di tutte le app inutili (e sono tante anche su cyano) e greenify su tutte le altre, comprese quelle di sistema
-
Quote:
Originariamente inviato da
dom1dom
io faccio sempre più di 5 ore di schermo in wifi e 4 abbondanti in dati con cm stock.
bastano poche semplici accortezze: luminosità automatica settata bene, switch intelligente tra 2g e 3g con tasker, freeze di tutte le app inutili (e sono tante anche su cyano) e greenify su tutte le altre, comprese quelle di sistema
Puoi fare un elenco delle app che freeze?..specialmente quelle usando greenify..grazie
-
Come va questa cyano 11?ci sono dei bugs/freeze?
-
Quote:
andyrunner
Come va questa cyano 11?ci sono dei bugs/freeze?
a parte il bug per quanto riguarda i video con zoom per me è perfetta..solo ieri sera un freeze di una decina di secondi con il menù a tendina, non so se colpa della rom o del kernel ak che ho messo su ieri pomeriggio,due settimane di cyano stock mai avuto problemi
-
Quote:
jimfe87
Puoi fare un elenco delle app che freeze?..specialmente quelle usando greenify..grazie
freezati con rom toolbox:
account cyanogenmod
apollo
bollicine
buco nero
cell broadcast
cLock
com.android.wallpaper (tutti)
compositore vocale
daydream di base
dizionario utente
documenti
download
dps manager
email
emulatore terminale
file manager
gestore temi
hangouts
kit strumenti sim
launcher3
marketfeedbackagent
motore di sintesi google
phase beam
picasa upoloader
picotts
print spooler
registratore suoni
ricerca
ricerca google
sblocco con sorriso
screensaver fotografici
selettore sfondo animato
servizi exchange
servizi onfc
sfondi animanti per android
sfondi cm
sfondi fumo magico
sfondi visualizzazione
sound search per googleplay
tag
talkback
tastiera aosp
temi
voice+
whisperpush
disinstallati:
non mi ricordo ma sicuramente tutte le gapps che non uso tra cui google+. Le app freezate non le disinstallo perchè aggiornando la cyano me le rimetterebbe tutte.
greenify:
tutto (app di sistema comprese) tranne tastiera, tasker, nova launcher, google play services, orologio, telefono, messaggi e i file indispensabili (tipo per sincronizzare calendario e rubrica)
tasker:
se connesso a wifi switch in 2g e spegnimento dati
se schermo spento >5minuti switch in 2g
se non connesso a wifi accensione dati
3g usato solo per browser, play store, maps e pochissime altre app che richiedono internet veloce
-
Ciao ho installato ieri la cyano 11 volevo sapere se si può evitare di scaricare a ogni aggiornamento 200 mb di ROM. Grazie
-
Quote:
alieno92
Ciao ho installato ieri la cyano 11 volevo sapere se si può evitare di scaricare a ogni aggiornamento 200 mb di ROM. Grazie
Impostazioni /informazioni telefono /cyanogen aggiornamento.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
L ho fatto da li e stamattina ha scaricato il pacchetto da 200mb
-
non ci sono i pie control come sulla 10.2? ho visto che posso solo fare lo swipe dal basso per farli comparire :(
-
Quote:
valyw.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
quindi mi pare di capire che anche la cyanogen ha implementato il sistema opendelta presente sulla omnirom, che a sua volta altro non e che il vecchio cyandelta?