Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alieno92
L ho fatto da li e stamattina ha scaricato il pacchetto da 200mb
la prima volta scarica la nightly completa...con la prossima se presente dovrebbe scaricarti pochi MB,10 massimo 20.
spero davvero che abbiamo implementato questo sistema,se cosi fosse non capisco come un team del loro calibro non ci abbia pensato prima!
Certe volte si perdono in un bicchier d'acqua.
-
-
Anche voi avete notato diversi freeze con il kernel ak?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
alieno92
Ciao ho installato ieri la cyano 11 volevo sapere se si può evitare di scaricare a ogni aggiornamento 200 mb di ROM. Grazie
No devi scaricare sempre la ROM completa
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ragazzi sto impazzendo potete darmi una mano, io per poter passare alla versione 4.4.2 di cyano devo fare ovviamente la procedura in primo post 0vvero tornare da mamma google dato che sono alla 4.3 della paranoid! Però monto la TWRP e devo passare alla CWM, mi dite quale versione devo installa??? ce ne sono un mondo dalla 6.0.4.3 alla punto 5......e su xda pacchetti flashabili e .img!!! ed alcuni riscontrano un sacco di difficoltà nei thread su xda! quindi mi date qualche delucidazione in merito? Grazie infinite :) io nel frattempo ho scaricato cyano e le sue gapps + le gapps di PA (per provare l'ART)! Buone feste a tutti
-
c'è qualche MOD per riavere il PIE CONTROL come sulla 10.2?
-
è micidiale 'sta rom, l'ho installata stamattina, la nightly del 22...beh, su antutu ho fatto circa 4000 punti in più rispetto alla stock! è favolosa!
-
Quote:
8riga9
No devi scaricare sempre la ROM completa
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ci sono varie app su Play Store che ti permettono di scaricare solo il delta. Quindi qualche decina di mb max.
-
Quote:
Robfratt
ragazzi sto impazzendo potete darmi una mano, io per poter passare alla versione 4.4.2 di cyano devo fare ovviamente la procedura in primo post 0vvero tornare da mamma google dato che sono alla 4.3 della paranoid! Però monto la TWRP e devo passare alla CWM, mi dite quale versione devo installa??? ce ne sono un mondo dalla 6.0.4.3 alla punto 5......e su xda pacchetti flashabili e .img!!! ed alcuni riscontrano un sacco di difficoltà nei thread su xda! quindi mi date qualche delucidazione in merito? Grazie infinite :) io nel frattempo ho scaricato cyano e le sue gapps + le gapps di PA (per provare l'ART)! Buone feste a tutti
io stavo nella stessa tua situazione, provenivo dalla cyano 4.3 ho effettuato i seguenti step:
1)aggiornamento alla vers 6.0.4.3 della cwm
2)aggiornamento bootloader
3)aggiornamento radio
4)vari wipe.......
5)flash cyano 4.4.2
6)flash gapp paranoid.
ed è andato tuto ok
ciao
-
Quote:
Robfratt
puoi anche fare tutto dal wugfresh toolkit e vai sul sicuro: prima fai unroot + flash stock poi rifai il root mettendo l'ultima versione di cwm che ti propone il toolkit e sei pronto a ripartire!