Ti chiedo solo due cose:
1) la cwm si aggiorna flashando uno zip da una cwm precedente?
2) dove hai trovato bootloader e radio da aggiornare?
io consiglio per fare il passaggio da 4.3 a 4.4 di fare anche un bel RELOCK del boot e successivamente l UNLOCK perchè con la guida che c'è in prima pagina il telefono andava in bootloop..
credo che parli del flash della factory image della 4.4 che trovi sul sito google developers!
Grazie INFINITE, appena saranno passate le feste ci provo, io cmq bootloader e radio credo che li farò direttamente portando tutto a stock e poi rootand e sbloccando il tutto!io stavo nella stessa tua situazione, provenivo dalla cyano 4.3 ho effettuato i seguenti step:
1)aggiornamento alla vers 6.0.4.3 della cwm
2)aggiornamento bootloader
3)aggiornamento radio
4)vari wipe.......
5)flash cyano 4.4.2
6)flash gapp paranoid.
ed è andato tuto ok
ciao
!puoi anche fare tutto dal wugfresh toolkit e vai sul sicuro: prima fai unroot + flash stock poi rifai il root mettendo l'ultima versione di cwm che ti propone il toolkit e sei pronto a ripartire
steci bisogna fare l'unroot oppure riflashare semplicemente la stock???![]()
NEXUS 4 MAKO!!
ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
KERNEL: STOCK + ROOT
Launcher: Nova launcher prime
Il toolkit ha appena rilevato una nuova versione di SuperSU (1,86 mentre io avevo la 1,80): visto che finora non l'ho mai fatto, è necessario aggiornarlo? se si, qual è ilmetodo migliore per farlo?
Il toolkit fa entrambe le cose assieme, una volta che lo installi (e installi tutti i driver a modino, mi raccomando!) vedrai che c'è un bottone con su scritto "Flash Stock + Unroot"![]()
Ragazzi consigliate la cyano al posto della 4.4.2 stock?
La batteria dura molto meno rispetto alla stock?
Prestazioni?
Ciao gente, auguri a tutti innanzitutto! Problema :in questi giorni festivi usando un po più la fotocamera mi son cadute le braccia nel vederla crashare con conseguente riavvio del telefono.. Mi pare lo faccia solo col flash. Io uso le gapps con photosphere sarà quello il problema?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App