Sicuro? prova a scattare un po di foto e poi fare swipe per entrare nella galleria.. A me ogni tanto si blocca per qualche secondo poi si riavvia..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sicuro? prova a scattare un po di foto e poi fare swipe per entrare nella galleria.. A me ogni tanto si blocca per qualche secondo poi si riavvia..
Ultima modifica di valyw.; 26-12-13 alle 11:51
Ragazzi quale gapps devo scaricare per far funzionare ART?
Edit: Ho installato la cyanogenmod 11 con le gapps di pa 4.4.2 stock ma non riesco a trovare l'opzione per cambiare la runtime da DALVIK ad ART
Ultima modifica di Horaion; 26-12-13 alle 13:21
qualcuno sa dirmi perchè se ci installo il franko kernel tutti i colori mi vanno in negativo? non me lo aveva mai fatto prima della 11
si però il kernel cyano non mi piace, abituato al franko pare di usare un'altro telefono, con quei colori tutti pallidi :P
Salve, ho istallato oggi questa rom ma mi sono accorto di una cosa, cioe le gapps sono per android 4.4.1 .. Non ci sono qulle 4.4.2? ..e poi, come posso istallare photosphere? Grazie x le risposte
per photosphere flasha questo, funziona perfettamente anche con art
12-14_GoogleCamera_4.4.2_signed.zip | by BaNkS for Generic Device
Ultima modifica di dom1dom; 28-12-13 alle 02:15
MrSimpatia93 (28-12-13)
Ragazzi, nel cambiare ad ART mo dice che cyano nom supporta ART... con'è possibile??
Buongiorno a tutti,
mi trovo in questa situazione: Nexus4 appena arrivato e aggiornato alla 4.4.2....cosa devo fare x passare alla CM11 oltre al root/CWM. Ho solo il dubbio di dover scendere su base 4.4 o 4.4.1
Grazie