Ma cos'è l'ART?
Visualizzazione stampabile
Ma cos'è l'ART?
Ragazzi cosa mi conviene installare? Le ultime nightly o la snapshot?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Vai tranquillo con l'ultima nightly..le chiamano nighly ma diciamo che sono quasi stabili..per me l'unico bug presente (dalla 10.2) è il blocco della applicazione fotocamera dopo aver fatto un video con utilizzo dello zoom, e ciò comporta al non salvataggio del video. Quindi se devi registrare un video ricordati di non usare lo zoom. Per il resto la ROM è perfetta ;)
Ragazzi qualcuno mi può linkare lo zip della fotocamera stock di 4.4 con photosphere?
http://www.androidfilehost.com/?fid=23269279319195957
Ciao,
avete anche voi problemi con la sveglia? Per un po funziona bene, ma dopo qualche giorno a qualsiasi modifica (anche disattivare o attivare una sveglia) va in crash. Ora ho la nightly del 26 dicembre, e questo bug ce l'ho dalla prima nightly di questa cyano.
Grazie
Con la nightly del 30/12 sembra risolto il problema del fc quando si usava lo zoom durante la registrazione dei video...
Ed il problema del riavvio quando si usa il flash?
Si, finalmente :D ora è praticamente perfetta. Invece per il riavvio quando si usa il flash non so di cosa parli valyw., perché non ho mai avuto questo problema..ma quando ti succede?Quote:
Originariamente inviato da energyword
Con la nightly del 30/12 sembra risolto il problema del fc quando si usava lo zoom durante la registrazione dei video...