Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma se io ho la 4.4.2 come procedo con la cyano? ho letto che bisogna partire da base 4.4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biathedo
Scusate ma se io ho la 4.4.2 come procedo con la cyano? ho letto che bisogna partire da base 4.4.1
La tua base va bene
-
Quote:
Biathedo
Guida aggiornata...mi ero dimenticato di farlo ;) si riferiva ancora a quando non erano disponibili le factory 4.4.2
-
Comunque io ho sempre usato le gapps full con photosphere non l'app cyano.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
Altra domanda, poi non rompo più.
Chi ha tim, riesce a far funzionare correttamente l'app 119?
Le ultime volte che avevo la cyano, si metteva in landscape e non si muoveva da li.
Ciao, ti confermo che continua ad avviarsi in landscape quindi è inutilizzabile
-
Double tap to sleep nella prossima nightly! Gerrit Code Review
Chiedo ai veterani, è una nuova feature o è un qualcosa che già c'è stato in passato su cyano?
ps. auguroni a tutti!
pps. installato l'ultima nightly appena uscita e la nuova funzione va che è una bellezza! spero sia solo il primo passo verso l'introduzione del double tap to wake! :D
-
Quote:
ferrentino
Ciao, ti confermo che continua ad avviarsi in landscape quindi è inutilizzabile
È inutile su cm purtroppo crash continuo.
-
Ritornato a cyanogen...provato di tutto qua questa rom resta sempre la migliore...
con la variante per cm del franco kernel va una bomba...
P.S. non ricordo chi l'aveva chiesto,oltre a me, ora cyandelta supporta perfettamente le ultime nightly basate su 4.4.2 quindi addio 200mb al giorno
-
Quote:
energyword
Ritornato a cyanogen...provato di tutto qua questa rom resta sempre la migliore...
P.S. non ricordo chi l'aveva chiesto,oltre a me, ora cyandelta supporta perfettamente le ultime nightly basate su 4.4.2 quindi addio 200mb al giorno
Ottima rom, non la usavo più dai tempi del g-nex, confermo il funzionamento di cyandelta, io la sto usando con hells b43, un gradito ritorno.....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
steci
Double tap to sleep nella prossima nightly!
Gerrit Code Review
Chiedo ai veterani, è una nuova feature o è un qualcosa che già c'è stato in passato su cyano?
ps. auguroni a tutti!
pps. installato l'ultima nightly appena uscita e la nuova funzione va che è una bellezza! spero sia solo il primo passo verso l'introduzione del double tap to wake! :D
È un po che non tengo sotto controllo i changelog ma penso sia una novità! Qualcuno ne sa di più?
Quote:
energyword
Con che versione in particolare del franco la stai usando?