Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demizone
Già possiedo questo rom, quando fa la registrazione di video, freeze subito il cellulare. Questo problema deve essere risolto, sto aspettando che lo aggiorneranno.
Ribadisco che ho il problema di recorder video, nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
demizone
Ribadisco che ho il problema di recorder video, nessuno sa aiutarmi?
Che versione di Cyanogenmod hai?
-
nessuno ha problemi con Wi-Fi nell'ultima nightly? Spesso mi devo connettere manualmente alla mia rete o perfino rimettere la password..
-
Quote:
ayrtonforever
nessuno ha problemi con Wi-Fi nell'ultima nightly? Spesso mi devo connettere manualmente alla mia rete o perfino rimettere la password..
no assolutamente!prova a piallare e reinstallare tutto !
-
Quote:
andyrunner
no assolutamente!prova a piallare e reinstallare tutto !
quoto! nessun problema con il wifi.
-
Quote:
vinci91
Aspetto la M2 basata su 4.4.2... E sarò dei vostri... kernel compatibili buoni? adesso uso rom stock+root+franco kernel r200
Eccomi come non detto XD ho installato la ROM e per un paio di giorni la proverò con il kernel della cyano... Quale kernel mi consigliate? ho visto che l'ak stava procedendo bene nello sviluppo ma si è creato un'altro ramo CAF non capendo cosa significhi...
-
-
Ragazzi ma si possono usare le PA gapps no?... ho letto che le gapps cyano con ART han problemi con hangout O.o
-
In prima pagina ho aggiunto una videoguida fatto da nicoseven (che si era già occupato del toolkit), spero possa essere utile ;)
-
Quote:
vinci91
Eccomi come non detto XD ho installato la ROM e per un paio di giorni la proverò con il kernel della cyano... Quale kernel mi consigliate? ho visto che l'ak stava procedendo bene nello sviluppo ma si è creato un'altro ramo CAF non capendo cosa significhi...
Ne ho provati diversi ma con l'ak 309p la rom vola, ora installo la m2 e per un po mi fermo cosi......
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App