Visualizzazione stampabile
-
Io ho la nigthly di oggi non mi ha fatto aggiornare all' m2 mi ha trovato solo la nightly
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
demizone
Ribadisco che ho il problema di recorder video, nessuno sa aiutarmi?
anche a me succede... ci sono novità?
-
Che fine ha fatto l'opzione double tap to sleep?,nella m2,non la trovo piu in interfaccia barra di stato...però funziona
-
Quote:
lgone
anche a me succede... ci sono novità?
se vi riferite al crash che si verificava quando si andava a zoomare durante la registrazione di un video, è stato risolto già da qualche nightly a questa parte, come già scritto più volte nei messaggi precedenti.
-
Quote:
steci
se vi riferite al crash che si verificava quando si andava a zoomare durante la registrazione di un video, è stato risolto già da qualche nightly a questa parte, come già scritto più volte nei messaggi precedenti.
no, in pratica quando si registrava un video, non si riusciva a visualizzarlo...
-
non uso tanto la regiostrazione video, ma non penso di aver mai avuto questo bug. ora comunque la registrazione, lo zoom durante la registrazione, e la visualizzazione dei video funzionano bene.
-
Quote:
aure1989
Che fine ha fatto l'opzione double tap to sleep?,nella m2,non la trovo piu in interfaccia barra di stato...però funziona
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Dove hai scaricato la m2?
Io non la trovo tra gli aggiornamenti.
-
Ho fatto il download da cyanogenmod.org
-
Ciao sono su l'ultima snapshot di cm11. Vorrei sapere se esiste un modo per avere il photosfere nella fotocamera? mi ricordo che esisteva un file flashabile. Mi aiutate per favore?
-
Io ho flashato le gapps paranoid che hanno il photosphere...non ho problemi
Quote:
dre88nexus
Ciao sono su l'ultima snapshot di cm11. Vorrei sapere se esiste un modo per avere il photosfere nella fotocamera? mi ricordo che esisteva un file flashabile. Mi aiutate per favore?