Visualizzazione stampabile
-
qualcuno può controllare se sono già presenti tutte le feature cyano? soprattutto expanded desktop, i toggle (in particolare 2g/3g), il power menu avanzato e la batteria a percentuale
-
Quote:
Originariamente inviato da
mik90
tutto corretto...ovviamenti prima del flash della CM esegui i wipe indicati in prima pagina, e non scordarti le gapps ;)
Sempre cyano 11 resta, dubito che per un aggiornamento così piccolo passino alla 11.1, anzi è proprio escluso ;)
Sisi il fatto dei wipe era sottointeso. Hai colpo in pieno la mia domanda, pensavo rilasciassero una 11.1.
Perfetto allora, appena arriva gli do giù di cyano (y)
-
Quote:
dom1dom
qualcuno può controllare se sono già presenti tutte le feature cyano? soprattutto expanded desktop, i toggle (in particolare 2g/3g), il power menu avanzato e la batteria a percentuale
Ci sono tutte, la percentuale solo col circle
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Tutto presente ovviamente
-
Quote:
dell
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
L'immersive mode è implementata bene?
-
Quote:
JohnX
Mentre cancellavo delle foto dal app fotocamera si è riavviato il tel...stesso problema lo avevo con la factory image...comunque come prima rom ottima...e hanno pure aggiunte le frecciette scambio dati...quando i geni di google le avevano tolte senza motivo bah
google le ha tolte per risparmiare consumo di batteria, così ho letto
-
Quote:
dell
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
grazie, flasho subito allora!
ultima domanda, ho letto che art funziona bene ma whatsapp dà problemi, è risolvibile con il fix presente su xda?
-
Quote:
Seccardino
Non l'ho provata, ma presumo di si
Quote:
dom1dom
grazie, flasho subito allora!
ultima domanda, ho letto che art funziona bene ma whatsapp dà problemi, è risolvibile con il fix presente su xda?
Stavo appunto cercandolo per installarlo, ti farò sapere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Seccardino
Si provata ed è molto comoda, anche se non so se la preferisco al pie control. Magari mi ci abituerò
-
Quote:
Cippoz89
Si provata ed è molto comoda, anche se non so se la preferisco al pie control. Magari mi ci abituerò
Idem io, sono abituato al PIE. Mi devo riabituare...