Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haiunaffz
Domanda. Mi sono accorto che le GApp non sono "complete" (manca sicuramente maps, per dire)...è normale?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Mancano molte app google, ma è molto meglio così, perché una volta flashate, andranno in system, poi si aggiorneranno subito dal play andando in data, disattivando quelle in system, e ti troverai con tutte le app doppie, in memoria.
Può risolvere o includendo aggiornamenti nel systema, con es. Titanium o flashandò gapps minimali, e scaricarle dal play,cosi ti restano come app utente, e volendo le puoi greenfrezzare
-
Quote:
Mabit
Mancano molte app google, ma è molto meglio così, perché una volta flashate, andranno in system, poi si aggiorneranno subito dal play andando in data, disattivando quelle in system, e ti troverai con tutte le app doppie, in memoria.
Può risolvere o includendo aggiornamenti nel systema, con es. Titanium o flashandò gapps minimali, e scaricarle dal play,cosi ti restano come app utente, e volendo le puoi greenfrezzare
Cosa significa "greenfreezzare"? O.o
Per il resto, è un discorso di memoria occupata? OK, posso capirlo.
Mica avete un elenco delle GApp classiche? Che così me le scarico. :P
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
haiunaffz
Androidiani App
E un app, che "congela" le app a schermo spento, ma solo per app utente.
Scarica pure le gapps cyano,poi le mancanti le scarichi.
Il mio discorso vale maggiormente, per chi usa le full gapps paranoid.
-
Quote:
Mabit
Quote:
Originariamente inviato da haiunaffz
Androidiani App
E un app, che "congela" le app a schermo spento, ma solo per app utente.
Scarica pure le gapps cyano,poi le mancanti le scarichi.
Il mio discorso vale maggiormente, per chi usa le full gapps paranoid.
Visto che stavo pensando di riflashare tutto con le GApp Paranoid, quale è questa app? E cosa fa di preciso?
Cosa cambia nell'utilizzo normale, se mi congela le app a schermo spento?
-
Ho un problema. Ho la cm11 m2...e avevo installato le gapps linkate nel primo post. Non avevano il photoshere nella fotocamera. Allora ho deciso di installare l'add on del photoshere delle PA gpapps...e mi ritrovo la fotocamera funzionante solo dalla lockscreen...mentre dalla home mi da "la galleria si è bloccata in modo anomalo".
Ho provato a flashare le PA gapps complete e mi da lo stesso problema. Ho riflashato le gapps di cm e mi da lo stesso problema. Ora sto scaricando dal telefono la nightly del 4 per tentare di risolvere
Che faccio?
-
Come va a autonomia questa rom?
-
Quote:
dre88nexus
Ho un problema. Ho la cm11 m2...e avevo installato le gapps linkate nel primo post. Non avevano il photoshere nella fotocamera. Allora ho deciso di installare l'add on del photoshere delle PA gpapps...e mi ritrovo la fotocamera funzionante solo dalla lockscreen...mentre dalla home mi da "la galleria si è bloccata in modo anomalo".
Ho provato a flashare le PA gapps complete e mi da lo stesso problema. Ho riflashato le gapps di cm e mi da lo stesso problema. Ora sto scaricando dal telefono la nightly del 4 per tentare di risolvere
Che faccio?
Quando cambi le gapps dai il format system? (Cwm) o wipe system (Twpr) oltre ai canonici cache e dalvik?
Hai provato a rifare il collegamento nella home?
-
Quote:
Mabit
Quando cambi le gapps dai il format system? (Cwm) o wipe system (Twpr) oltre ai canonici cache e dalvik?
Ho cwm come recovery. Ho fatto solo wipe cache.
Ma se clicco il format system non mi cancella i dati?
-
Quote:
dre88nexus
Ho cwm come recovery. Ho fatto solo wipe cache.
Ma se clicco il format system non mi cancella i dati?
No, vai tranquillo
-
Quote:
ayrtonforever
mi daresti il link per scaricarlo? :-)
Scusa ma sono fuori casa questi giorni, se non lo hai ancora trovato cerca qui "AK.hiddenbytes. org", scarica ovviamente la versione per cm 11.