Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankRubens
No, vai tranquillo
Scusate ma sulla recovery cwm c'è solo l'opzione wipe data/reset...che cancella tutto il sistema tranne la sd e poi wipe chache e davil chache. Quindi una volta fatto il wipe data/reset ho dovuto reinstallare la rom e le PA gapps perdendo tutte le app. Per fortuna c'è il backup di google e sto ripristinando.
Quindi non capisco se mi avete dato un informazione scorretta o sono io che sbaglio perchè le uniche opzioni disponibili su cwm sono wipe data/reset che un volta cliccato ti da il tasto "yes wipe all data" e poi ci sono i wipe cache e tra le advanced opzioni c'è wipe davil cache.
Quindi non capisco come avrei dovuto fare per installare le PA gapps da recovery
-
Quote:
dre88nexus
Scusate ma sulla recovery cwm c'è solo l'opzione wipe data/reset...che cancella tutto il sistema tranne la sd e poi wipe chache e davil chache. Quindi una volta fatto il wipe data/reset ho dovuto reinstallare la rom e le PA gapps perdendo tutte le app. Per fortuna c'è il backup di google e sto ripristinando.
Quindi non capisco se mi avete dato un informazione scorretta o sono io che sbaglio perchè le uniche opzioni disponibili su cwm sono wipe data/reset che un volta cliccato ti da il tasto "yes wipe all data" e poi ci sono i wipe cache e tra le advanced opzioni c'è wipe davil cache.
Quindi non capisco come avrei dovuto fare per installare le PA gapps da recovery
No le informazioni sono esatte, il format system si trova in mount&storage e non cacella i dati, prima di premere a caso, se non ti capisci, domanda pure
-
Quote:
Frankie700
Scusa ma sono fuori casa questi giorni, se non lo hai ancora trovato cerca qui "AK.hiddenbytes. org", scarica ovviamente la versione per cm 11.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
grazie, l'ho provato ma scurisce moltissimo lo schermo e i colori, come mai?
-
A me non ha dato questo problema, sicuro di aver installato la versione pet cm?...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Installata e tutto ok..... col governor interactive va meglio rispetto ad ondemand.
Cmq una cosa...... nn riesco a trovare l'azione capovolgimento che interrompe la suoneria durante una chiamata entrante una volta capovolto il tel.
Nella cyano 10.2 c'era......... lumi?
-
non ho trovato neanche la funzione di wake up del telefono con i tasti volume che nella versione 10.2 era presente.... :(
ciao
-
Ragazzi un kernel che abbia la funzione del risveglio e che sia soprattutto compatibile con cyanogenmod 11? Ho provato semaphore 1.8.7, franco r201, il touchcontrol che mi va a modificare il modulo del kernel.. Il risultato sempre lo stesso. Schermo completamente sfarfallato, prevalentemente giallo non si riesce a fare nulla. Grazie a tutti voi..
-
Scusate l'ignoranza, ma ho un Nexus 4 con una nightly della Cyano 11, ho visto il post sul blog e volevo mettere la nuova versione, flashando da recovery senza fare wipe o altro mi rimangono i dati che ho ora? E se non si fa cosi qualcuno mi spiega? Grazie
-
Quote:
peppi89
Ragazzi un kernel che abbia la funzione del risveglio e che sia soprattutto compatibile con cyanogenmod 11? Ho provato semaphore 1.8.7, franco r201, il touchcontrol che mi va a modificare il modulo del kernel.. Il risultato sempre lo stesso. Schermo completamente sfarfallato, prevalentemente giallo non si riesce a fare nulla. Grazie a tutti voi..
Io ho questo...
https://www.androidiani.com/forum/mo...h-control.html
Con trickster mod si può abilitare il risveglio con 2 tocchi sullo schermo. Approfitto per chiedere una cosa: Si può regolare il tempo dei 2 tocchi? mi spiego:
-schermo spento
-tocco UNA volta lo schermo
-se dopo 30 sec lo tocco ancora UNA volta questo si accende....
è possibile fare in modo che tu, per accendere lo schermo, debba toccare 2 volte lo schermo, per forza, entro, che so, 2 secondi?
-
Devi fare wipe cache e dalvik, non perdi nessun dato....