CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 137 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1364
Discussione:

[ROM][UFFICIALE][KK 4.4] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi faccio i due wipe e ci flasho sopra la rom, null'altro?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankie700 Visualizza il messaggio
    A me non ha dato questo problema, sicuro di aver installato la versione pet cm?...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    sì, versione cm

  4. #423
    Androidiano L'avatar di Frankie700


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaspRulez Visualizza il messaggio
    Quindi faccio i due wipe e ci flasho sopra la rom, null'altro?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Esatto....

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #424
    Androidiano L'avatar di Frankie700


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ayrtonforever Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Frankie700
    A me non ha dato questo problema, sicuro di aver installato la versione pet cm?...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    sì, versione cm
    AK 309 cm11p, io ho questo..... Prova a riflaschare, a me va benissimo.....

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Frankie700 per il post:

    peppi89 (06-01-14)

  7. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi trovo con un grosso problema, l'applicazione fotocamera non registra video ne in 1080 ne in 720p, qualcuno sa come risolvere questo problema?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ieri ho installato la CM11..all'inizio tutto bene ma dopo un po a iniziato a darmi problemi nel download delle applicazioni: tutte le volte che cerco di effettuare un download dal play store mi da errore 491.
    Ho provato a risolverlo seguendo diverse giudi (cancellare account, cancellare cache...)
    Qualcuno sa come aiutarmi???

  9. #427
    Androidiano L'avatar di andrea9293


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    63
    Smartphone
    iPhone 4, lg optimus l9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreswimmer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ieri ho installato la CM11..all'inizio tutto bene ma dopo un po a iniziato a darmi problemi nel download delle applicazioni: tutte le volte che cerco di effettuare un download dal play store mi da errore 491.
    Ho provato a risolverlo seguendo diverse giudi (cancellare account, cancellare cache...)
    Qualcuno sa come aiutarmi???
    A me da questo errore quando voglio scaricare qualcosa acquistato da un altro account.... Mi spiego meglio:

    Una volta acquistai l'app franco kernel con l'account di mio fratello perché non avevo ancora la postapay quindi non avevo nessun metodo di pagamento valido. Quando lo acquistai sul mio nexus tenevo 2 account sincronizzati, quello mio e quello di mio fratello per avere la licenza dell'applicazione! Ora se voglio installare franco kernel sincronizzando solo il mio account sul playstore dice che è acquistato ma se provo ad installarlo mi da l'errore 491, appena sincronizzo anche l'account di mio fratello l'errore sparisce e non trovo un modo per collegare definitivamente l'applicazione al mio account visto che mi dice che è acquistata ma non me la fa scaricare

  10. #428
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Anche io faccio guide su YouTube, non mi sembra assolutamente il caso di spammare il video nel topic. Conquistati il posto in prima pagina se vuoi far pubblicità al tuo video.
    "Conquistati il posto in prima pagina se vuoi far pubblicità al tuo video."
    E chi l'ha decisa questa cosa? NON ESISTE NESSUN DIRITTO DI PUBBLICAZIONE NE DI PRECEDENZA PER IL SOLO FATTO DI AVERE PUBBLICATO IL PRIMO POST.
    Pubblicare videorecensioni come ha fatto lui non è niente di male, anzi, dato che il risultato è ottimo, in cui fa vedere praticamente tutto, in modo chiaro, preciso e pacato. Tutti possono contribuire, questo vuol dire far parte di una community.

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Premettendo che l'utente abbia fatto il video in buona fede, e non miri alla visibilità sul canale, il risultato a me è piaciuto, è un altro modo di vedere in anteprima la rom, a chi non l'avesse provata.
    Io non sarei così bacchettone.
    C'è ne fossero videoguide in italiano, anche su argomenti più delicati, come la gestione dello sbocco e flash con metodo manuale o con i vari toolkit.
    Appunto.

    Quote Originariamente inviato da andrea9293 Visualizza il messaggio
    Sto cercando appunto di fare qualcosa di nuovo.... O meglio di aggiungere una categoria di video che in italiano manca! Proprio ieri ho fatto una videoguida su come attivare "ok google" anche in italiano senza incasinarsi con adb visto che può risultare ostico per molti utenti. Grazie per aver capito, comunque, per non dare fastidio a nessuno e per rispetto di tutti gli utenti del forum, quando farò una videoguida aprirò una nuova discussione.

    Sono contento che abbia apprezzato il risultato.

    Ora però sono andato un po troppo offtopic
    scrivimi in pm, che parliamo meglio di come pubblicarle.

    Quote Originariamente inviato da Nicoseven Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho questi video, e non mi metto a spammare... Mi fa un po arrabbiare perché lavoro duramente per il mio canale cercando di farmi pubblicità lecita e di conquistarmi il posto nei topic-guida e poi arriva qualcuno, spamma e attira l'attenzione di tutti.
    come ripeto, nessuno vieta di pubblicare i video se sono fatti bene, nell'interesse della comunità e senza contenere pubblicità. E ripeto, "conquistarti" il primo post non ti da diritto ad avere nulla, ti consiglio di rivedere queste tue convinzioni. Oltre al fatto che i due video sono molto diversi.


    in ogni caso cancello l'ot.
    Ultima modifica di dell; 06-01-14 alle 16:19
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    Mabit (06-01-14)

  12. #429
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dopo mesi di stock sarei tentato di flashare la cyanogenmod 11. Quasi sicuramente metterò la m2 in modo tale da aggiornare la rom una volta al mese e vorrei utilizzare le gapps full della paranoid in quanto comprendono già il faceunlock e photosphare. Ho un paio di domande da farvi: c'è qualche problema installando queste gapps o posso stare tranquillo? (leggevo sopra del rischio di sdoppiamento delle app durante gli aggiornamenti dal playstore). Inoltre come si comporta la batteria? E' in linea con la stock oppure consuma qualcosa in più? Infine, mi incuriosiva molto il franko kernel con il touch control riportato poco sopra, chi lo sta usando consiglia il passaggio a questo kernel o secondo voi è meglio tenere quello stock della cyanogen? aspetto un vostro parere

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  13. #430
    Senior Droid L'avatar di fabry83


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    648
    Smartphone
    Nokia 7 Plus

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, dopo mesi di stock sarei tentato di flashare la cyanogenmod 11. Quasi sicuramente metterò la m2 in modo tale da aggiornare la rom una volta al mese e vorrei utilizzare le gapps full della paranoid in quanto comprendono già il faceunlock e photosphare. Ho un paio di domande da farvi: c'è qualche problema installando queste gapps o posso stare tranquillo? (leggevo sopra del rischio di sdoppiamento delle app durante gli aggiornamenti dal playstore). Inoltre come si comporta la batteria? E' in linea con la stock oppure consuma qualcosa in più? Infine, mi incuriosiva molto il franko kernel con il touch control riportato poco sopra, chi lo sta usando consiglia il passaggio a questo kernel o secondo voi è meglio tenere quello stock della cyanogen? aspetto un vostro parere
    Allora per le gapps paranoid non c'è nessun problema puoi metterle tranquillo.
    Il franco non è compatibile..
    Se vuoi il touch control c'è il kernel genesis AK che lo integra con l app trickstermod..
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fabry83 per il post:

    zanettiilcapitano (06-01-14)

Pagina 43 di 137 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy