Grazie per la risposta ma a me capitava senza aver cambiato mai account..A me da questo errore quando voglio scaricare qualcosa acquistato da un altro account.... Mi spiego meglio:
Una volta acquistai l'app franco kernel con l'account di mio fratello perché non avevo ancora la postapay quindi non avevo nessun metodo di pagamento valido. Quando lo acquistai sul mio nexus tenevo 2 account sincronizzati, quello mio e quello di mio fratello per avere la licenza dell'applicazione! Ora se voglio installare franco kernel sincronizzando solo il mio account sul playstore dice che è acquistato ma se provo ad installarlo mi da l'errore 491, appena sincronizzo anche l'account di mio fratello l'errore sparisce e non trovo un modo per collegare definitivamente l'applicazione al mio account visto che mi dice che è acquistata ma non me la fa scaricare
Ho provato a rifare il flash sia della rom che delle gapps e adesso tutto funziona correttamete.
Probabilmente avro toccato qualcosa che non dovevo.
Un altra informazione: ho installato la swiftKey e ogni volta che appare la tastiera nel menù delle notifiche mi appare la selezione del metodo di immissione, sono andato in impostazioni->interfaccia->pannello impostazioni rapide ho tolto il flag a tutti i tile dimamici ma questo continua ad apparimi; acccade solo a me o anche ad altri???