io sì, senza problemi
Visualizzazione stampabile
io sì, senza problemi
Ho installato l'ultima nightlies e ho notato che la frequenza massima della cpu non è più a 1512 ma è impostata a 1242 ho cambiato io involontariamente o è cosí per tutti?
EDIT: ho riavviato ed è tornata a 1512
Ragazzi ma sapete se c'è la possibilità d'inserire il non intrusive call in questa fantastica ROM ?
Qualcuno sa se funziona gravitybox?
[APP][JB][XPOSED] GravityBox v2.9.1 - tweak box for Android 4.1/4.2/4.3 [07/01/2014] - xda-developers
Lo sviluppatore sconsiglia di usarlo, ma qualcuno l'ha provato?
Io invece non riesco a fare foto premendo il tasto del volume. Inoltre il widget meteo, nella lockscreen viene tagliato. Boh!
Io ho ancora la snapshot e devo dire che va tutto a meraviglia..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Nel lockscreen elimina il primo widget (clock) poi nelle impostazioni togli gli shortcut sull anello di sblocco e rimetti il widget clock nella prima pagina della lockscreen :)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/hutasyje.jpg
È stata tradotta completamente in italiano? Hanno implementato il pie control?
ragazzi io continuo ad avere problemi di batteria che con la purity non avevo, ho provato i due kernel che mi sono stati consigliati ma ho avuto si una maggiore autonomia ma anche dei fastidiosissimi freeze. che posso fare? non voglio togliere la cyano perchè è eccellente e non mi va di cambiare rom in continuazione (sono uno smanettone un po stanco ormai) cerco solo stabilità e una rom perfetta e tutta tradotta come la cyano. consigli?