io sì, senza problemi
io sì, senza problemi
Ho installato l'ultima nightlies e ho notato che la frequenza massima della cpu non è più a 1512 ma è impostata a 1242 ho cambiato io involontariamente o è cosí per tutti?
EDIT: ho riavviato ed è tornata a 1512
Ultima modifica di jimfe87; 11-01-14 alle 02:22
Ragazzi ma sapete se c'è la possibilità d'inserire il non intrusive call in questa fantastica ROM ?
Qualcuno sa se funziona gravitybox?
[APP][JB][XPOSED] GravityBox v2.9.1 - tweak box for Android 4.1/4.2/4.3 [07/01/2014] - xda-developers
Lo sviluppatore sconsiglia di usarlo, ma qualcuno l'ha provato?
Io invece non riesco a fare foto premendo il tasto del volume. Inoltre il widget meteo, nella lockscreen viene tagliato. Boh!
Ringraziare non è un optional.
Io ho ancora la snapshot e devo dire che va tutto a meraviglia..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Alexander84 (13-01-14)
È stata tradotta completamente in italiano? Hanno implementato il pie control?
ragazzi io continuo ad avere problemi di batteria che con la purity non avevo, ho provato i due kernel che mi sono stati consigliati ma ho avuto si una maggiore autonomia ma anche dei fastidiosissimi freeze. che posso fare? non voglio togliere la cyano perchè è eccellente e non mi va di cambiare rom in continuazione (sono uno smanettone un po stanco ormai) cerco solo stabilità e una rom perfetta e tutta tradotta come la cyano. consigli?
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!