Visualizzazione stampabile
-
Io ormai dal suo lancio uso il kernel AK XGenesis basato esclusivamente su sorgenti cyanogen,quindi non come gli altri che sono adattati per la cyano,ho lasciato le impostazioni standard di AK applicando solo un undervolt di -25 su tutte le frequenze. Nessun freeze,la batteria è in linea con tutte le rom aosp provate tra cui la purity...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
No non funziona, si mette in landscape, e non ci fai una mazza.
Comunicatelo agli sviluppatori, con un bug report
Cambiando kernel non lo fa più.. Avevo provato un kernel compatibile cm11 e l'app funzionava.. Poi son ritornato a kernel stock cyano e l'app non funziona di nuovo
-
Quote:
vincenzo90
e dove lo trovo?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2473454
[Kernel] [Caf Domination] [xGenesis] [017] - ak -
-
Foto... nere con flash
Sia con la camera stock che con camera fx usando il flash escono
le foto nere, che continuano anche senza flash
riavviando il telefono ritorna tutto a posto
-
Io sto avendo problemi con internet... Succede circa 2-3 volte al giorno che ogni pagina che carico mi da errore di collegamento e riavviando il telefono ritornano a funzionare. Ho l'm2
-
Buonasera ragazzi! Inizio a scrivere su questo sezione dopo aver moddato per due anni il mio glorioso S2.
Vorrei porvi un quesito prima di installare la Cyano sul N4. Dato che su S2 la durata della batteria e la qualità fotografica venivano peggiorate sensibilmente installando la Cyano volevo sapere le vostre impressioni riguardo questi due punto. Non vorrei nuovamente incappare in questi "problemi".
Grazie! :cool:
-
ciao Ragazzi.
vorrei fare un'installazione pulita di questa ultima versione della Cyano.
Ho un dubbio, nella guida in prima pagina si dice:
Prima Regola!! Copiarsi il tutto il contenuto della SD nel PC
•Con TWRP: Format Data (SD)
•Con CWM: Mounts and storage e scegliere l'apposita funzione per cancellare la SD
•Riavviare
•Copiarsi di nuovo in SD quello che ci serve per flashare (inteso come ROM + GApps)
•Procedere con la procedura di installazione come riportato sopra.
•Si avrà un sistema pulito
Il format della SD lo devo fare prima dei Wipe giusto?
Quando l'avrò formattata il sitema ripartirà ancora?
Come farò a copiare i files ZIP nella SD a questo punto?
Grazie per la pazienza ... non vorrei rimanere senza telefono per troppo tempo :-P
-
È come dici tu: il format SD lo devi fare, per comodità, prima dei wipe in modo da avere ancora il sistema per poter copiare i zip necessari al nuovo flash. Altrimenti puoi fare tutti i wipe del caso in una volta ma poi sei costretto a inserire i zip via adb
-
Sono cose molto soggettive, dipende dall'uso che ne fai.
Problemi di durata della batteria non ce ne sono, è tutto nella norma.
Per quanto riguarda le foto, già di base non l' N4 non fa foto eccellenti.
Provala ;)
Quote:
simianrouge
Buonasera ragazzi! Inizio a scrivere su questo sezione dopo aver moddato per due anni il mio glorioso S2.
Vorrei porvi un quesito prima di installare la Cyano sul N4. Dato che su S2 la durata della batteria e la qualità fotografica venivano peggiorate sensibilmente installando la Cyano volevo sapere le vostre impressioni riguardo questi due punto. Non vorrei nuovamente incappare in questi "problemi".
Grazie! :cool: