Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Fossi in te cambierei il tastino interno.......successo anche a me.....comprato su internet ....cambiato e risolto
O_o
Oddio.. e come si fa? E' a prova di nubbio? Bisogna smontare tutto il telefono? bisogna saldare qualcosa? dove si compra?
Grazie :-*
-
Ragazzi ho provato a mettere il kernel franco su questa ROM e ho avuto un problema con la resa del display, tutti i colori erano falsati... È un problema do compatibilità?
-
Quote:
fdb
O_o
Oddio.. e come si fa? E' a prova di nubbio? Bisogna smontare tutto il telefono? bisogna saldare qualcosa? dove si compra?
Grazie :-*
Ovvio che bisogna smontare il telefono........ma è piuttosto semplice se hai un pò di manualità. Su youtube ci sono guide per smontare il Nexus .......per quanto riguarda l'acquisto io ne presi 2 su un sito tedesco (2 per tenerne uno di scorta......e perchè costava più la spedizione che il pezzo in se)..........pagati 15e tutto compreso.
P.S. Trovato questo sulla baia.......buon prezzo ;)
LG Nexus 4 E960 power button board an aus schalter flex | eBay
Quote:
GreenAlien
Ragazzi ho provato a mettere il kernel franco su questa ROM e ho avuto un problema con la resa del display, tutti i colori erano falsati... È un problema do compatibilità?
Si ad ora il Franco non è ancora compatibile con la CM11.......a breve lo sarà visto che per il nexus 7 2012 è uscito .......vedi tra i changelog prima di flasharlo ;)
-
Ragazzi, la snapshot m2 ha problemi grossi?
-
Scusate ma qual'è l'ultima release? La nightly o la snapshot?
-
Quote:
vbljj
Già fatto ma nessun risultato, si ripresenta il problema.
Si, ma con tutte le nightly da quando è uscita la cm 11
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Oggi quando ho flesciato la nightly datata 14 gennaio ho avuto lo stesso tuo problema, cioè il microfono e anche l'altoparlante non funzionavano durante una chiamata. Ho risolto riflesciando la nightly 13
-
Quote:
futuro82
Oggi quando ho flesciato la nightly datata 14 gennaio ho avuto lo stesso tuo problema, cioè il microfono e anche l'altoparlante non funzionavano durante una chiamata. Ho risolto riflesciando la nightly 13
Ah si? Io mi porto dietro questo problema dalla prima nightly, anche se però la differenza è che l'altoparlante funziona, sento l'interlocutore. Nemmeno rifare l'installazione pulita è servito. Il fatto è che a volte funziona, a volte no, non riesco a capire. Comincio a pensare possa essere colpa di qualche app, ma non saprei quale possa essere.
-
Quote:
vbljj
Ah si? Io mi porto dietro questo problema dalla prima nightly, anche se però la differenza è che l'altoparlante funziona, sento l'interlocutore. Nemmeno rifare l'installazione pulita è servito. Il fatto è che a volte funziona, a volte no, non riesco a capire. Comincio a pensare possa essere colpa di qualche app, ma non saprei quale possa essere.
Niente oggi si è ripresentato questo problema che mi affligge da ieri
-
Ragazzi.. Novità per ART? Ho bisogno di whatsapp, come faccio a capire se è compatibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Eli990
Ragazzi.. Novità per ART? Ho bisogno di whatsapp, come faccio a capire se è compatibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A me funziona perfettamente con snapshot m2 più gapps paranoid full...