Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eli990
Ragazzi.. Novità per ART? Ho bisogno di whatsapp, come faccio a capire se è compatibile?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Da Android 4.4.1 Art è compatibile con whatsapp...... tranquilli che va tutto OK 😉
-
Grazie oggi oggiorno nightly e switchero si ART ;) ora non ho problemi di fluidità sono davvero soddisfatto di questo terminale mai stato così felice prima d'ora.. Pensavo non esistesse android con la fluidità di windows.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
silvestro1987
A me funziona perfettamente con snapshot m2 più gapps paranoid full...
Io con le nightlies non posso usare ART, mi va in bootloop.
-
Quote:
Eli990
Grazie oggi oggiorno nightly e switchero si ART ;) ora non ho problemi di fluidità sono davvero soddisfatto di questo terminale mai stato così felice prima d'ora.. Pensavo non esistesse android con la fluidità di windows.
Androidiani App
Fai un backup da recovery prima, poi fammi sapere se riesci a usare ART...a me va in bootloop da almeno una decina di nightly...
Al primo tentativo ho praticamento perso tutto, non avevo il backup :D
-
Quote:
Eli990
Androidiani App
La fluidità di WINDOWS??
Android è miliardi di volte meglio!
-
Prova un windows phone e vedrai che si muove meglio di ios. Anche quelli a 130 euri, invece se ti prendi un android a 130 euro e meglio che ti spari per quanto lagga :D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
adonis
Prova un windows phone e vedrai che si muove meglio di ios. Anche quelli a 130 euri, invece se ti prendi un android a 130 euro e meglio che ti spari per quanto lagga :D
Androidiani App
Infatti. Al di là dell'interfaccia e delle personalizzazioni, il mio Lumia aziendale nei menù e nelle pagine internet è fluido come il mio Nexus ahahaha.
-
Quote:
futuro82
Niente oggi si è ripresentato questo problema che mi affligge da ieri
Mi dispiace, io ancora non ho trovato rimedio, che non sia wipe cache e dalvik. Ma è solo temporaneo purtroppo.
-
Quote:
vbljj
Mi dispiace, io ancora non ho trovato rimedio, che non sia wipe cache e dalvik. Ma è solo temporaneo purtroppo.
Oggi sembra essersi risolto, ma un mistero
-
Ragazzi, ma voi ogni quanto aggiornate la nightly ? Tutti i giorni ???