Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
futuro82
Ragazzi ho un dubbio atroce.... Ma in questa ROM c'è l' intelligent 3g, la funzione che ci permette di passare da 3g a 2g quando si spegne lo scherno ? Se si come si attiva ?
Ragazzi c'è qualcuno che mi risponde ?
-
Quote:
futuro82
Ragazzi c'è qualcuno che mi risponde ?
No, non c'è. Comunque ci sono le app con quella funzione.
-
Infatti sto utilizzando Intelli3g e sembra funzionare bene
-
Usa le Banks gapps standard ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho messo ART, prima non so perchè non riuscivo.
Come previsto, avendo già provato su N7 stock, le differenze di prestazioni sono nulle.
Su N4, le app mi girano senza crash (a parte motore sintesi vocale, boh), ma l'avvio è così lento che pare vada in bootloop. Inoltre a ogni flash di nightly, ci mette un sacco di tempo nell'upgrade di Android, nella finestra ottimizzazione applicazione.
E' una cosa comune, dato l'avviso che viene mostrato quando si va a selezionare ART, o succede solo a me?
-
Quote:
stratocaster70
Ho messo ART, prima non so perchè non riuscivo.
Come previsto, avendo già provato su N7 stock, le differenze di prestazioni sono nulle.
Su N4, le app mi girano senza crash (a parte motore sintesi vocale, boh), ma l'avvio è così lento che pare vada in bootloop. Inoltre a ogni flash di nightly, ci mette un sacco di tempo nell'upgrade di Android, nella finestra ottimizzazione applicazione.
E' una cosa comune, dato l'avviso che viene mostrato quando si va a selezionare ART, o succede solo a me?
L'ottimizzazione delle applicazioni con ART attivo impiega abbastanza più tempo rispetto Dalvik...comunque anche io ho N4 e N7 (stock)..un piccolo miglioramento di fluidità e velocità nell'apertura delle app mi è sembrato di percepirlo ;)
-
Ragazzi ho installato il kernel AK 032 CM, solo che ho i colori sfalsati, soluzioni?
-
Quote:
iSNoW
Ragazzi ho installato il kernel AK 032 CM, solo che ho i colori sfalsati, soluzioni?
Sicuro di aver installato la giusta versione? io lo avevo provato e andava bene. Di solito se sbagli versione e ne installi uno non compatibile potrebbe darti problemi di questo tipo. (è successa la stessa cosa a me con il franco kernel in quanto non è compatibile con la CM11)
-
Il nome del file è AK.032.XGENESIS.CM, i primi 10 secondi dopo il boot ci sono dei colori più bianchi, dopo diventano verso il giallognolo...
-
Quote:
iSNoW
Il nome del file è AK.032.XGENESIS.CM, i primi 10 secondi dopo il boot ci sono dei colori più bianchi, dopo diventano verso il giallognolo...
è la stessa versione che avevo messo io e andava bene, non mi dava problemi di questo tipo. prova magari a reinstallare. quale nighlty di cm11 hai?