Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nicoseven
Raga a me non va assolutamente in deep sleep... Ho piallato e ripiallato ma niente... Succede anche a voi?
A me non succede. Prova a riavviare in modalità provvisoria e vedi se cambia qualcosa. (Devi tenere premuto su riavvia)
-
a me fa sempre le foto nere..uso le ultime gapps di cyano!!anche a voi? devo utilizzare un altra app per la fotocamera:bd:
-
Quote:
andyrunner
a me fa sempre le foto nere..uso le ultime gapps di cyano!!anche a voi? devo utilizzare un altra app per la fotocamera:bd:
Anche me ma non sempre, ho notato che accade in determinate situazioni dove c'e poca luce,diciamo a luce soffusa...riavviando ritorna ok.
che versione hai di CM?
-
Quote:
O_russ
Anche me ma non sempre, ho notato che accade in determinate situazioni dove c'e poca luce,diciamo a luce soffusa...riavviando ritorna ok.
che versione hai di CM?
quella del 25 e prima quella del 4 gennaio...prima di montare quella del 4 gennaio avevo piallato tutto,compreso relock e unlock del boot...con le ultime 10.2 era sparito questo bug ora è tornato!!
-
Aggiornamento corposo il prossimo....... e pare anche il double tap To wake......... Camera a 10mp....... mmmmh interessante.....
-
Quote:
corbinus
Aggiornamento corposo il prossimo....... e pare anche il double tap To wake......... Camera a 10mp....... mmmmh interessante.....
Dovrebbe essere la nightly di oggi? Dove lo hai letto?
-
Mi sono accorto solo ora che si possono cambiare le icone meteo del cLock. Belle, però a differenza di quelle standard rimangono più piccole.
-
Quote:
silvestro1987
Dovrebbe essere la nightly di oggi? Dove lo hai letto?
Azz pardon......non era il double tap to wake 😂.......sbagliato a leggere 😂
Cmq sul changelog in prima pagina
-
non ho mai capito come funziona il rallentatore nella fotocamera..invece di rallentare il video registrato a me lo velocizza :/
-
Quote:
19davide19
non ho mai capito come funziona il rallentatore nella fotocamera..invece di rallentare il video registrato a me lo velocizza :/
Anche a me rotfl