io ho sempre 8 megapixel, forse perché ho installato le PA GAPPS e la fotocamera con photosphere? anche se mi pare strano che mi possano aggiungere 2 mp via software :-P
Visualizzazione stampabile
io ho sempre 8 megapixel, forse perché ho installato le PA GAPPS e la fotocamera con photosphere? anche se mi pare strano che mi possano aggiungere 2 mp via software :-P
ma infatti hanno aggiunto qualche supporto o modalità..mica si possono aumentare i MP della fotocamera per via software. e poi nel changelog è scritto in verde. tutto ciò che è scritto in verde riguarda la cyanogenmod in generale. i bugfix e altri cambiamenti che riguardano il dispositivo vengono scritti in rosso
infatti scherzavo, sono fotografo ;-) cosa c'è di interessante in questo aggiornamento corposo? sono passati 3 giorni dalla nightly precedente...
Ultima nightly: calo di batteria corposo, -25% in mezz'ora di telefono inattivo.
Ciao ragazzi, ho un problema strano da una decina di nigthly a questa parte...
Praticamente quando ricevo chiamate le foto dei contatti si vedono molto meno perché il lato inferiore nero dove c'è il cerchietto per rispondere è molto più grande rispetto a prima e non è più leggermente trasparente. Vi allegò uno screenshot per rendere l'idea Allegato 100478
Succede anche a voi?
ragazzi io tra i launcher non ho il trebuchet. è perchè ho usato le Gapps della paranoid?
se volessi installare solo il trebuchet dove lo trovo? hanno apportato modifiche in stile kitkat?
grazie.