Non sono del tutto convinto, io volevo l'opzione che mi faceva scegliere la grandezza della nav bar tipo: 30-34-38-42 ecc ecc
Visualizzazione stampabile
Alla lo provo con la dalvik
ragazzi quali son le gapps comprese nel pacchetto? mi ha installato solo g+, store, e gmail
Se sono dalla 4.2.2 come devo fare per passare alla 4.4? Devo prima mettere radio e boot?
purtroppo mi sa che ho brickato seriamente N4 stasera..
Dopo aver installato Cyanogen Mod 11 e le gapps ho voluto provare Franco Kernel r197 che qualche giorno fa su kitkat stock girava. Il tutto dopo aver aggiornato Superuser tramite recovery, dopo il messaggio che mi diceva che i file erano obsoleti e andavano aggiornati. Flasho quindi anche il kernel e ora mi ritrovo con schermata bianca e pixel fuxia che si muovono.. l'unica cosa che posso fare è un hard reset ma dopo la scritta Google torno nella stessa situazione.. so che non è la sezione giusta ma ho postato adesso anche lì ma approfitto della tua attenzione se mi puoi dare qualche consiglio.. se no assistenza e bom..
grazie della risposta:)
ho scritto simultaneamente anche lì e mi è stato consigliato la stessa cosa e x fortuna dopo l'ennesimo hard reset sono riuscito a entrare in fastboot.. prima proprio non riuscivo a uscirne nè a spegnerlo.. dovrei farcela da qui, palpitazioni a mille in diminuizione:o
ciao! ti ri-quoto per sconsigliarti il franco (ultima nightly, la r197) nonostante ieri l'avessi citato, perchè mi ha brickato l'N4 dopo averlo abbinato alla CM11... dopo attimi di panico e schermata bianca con pixel fuxia in tilt dovrei esserne uscito... ffiiiùùùù!!! ciaooo