Visualizzazione stampabile
-
Soluzioni per il mio problema di YouTube?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayrtonforever
con la nightly di ieri, 5 febbraio- c'è il nuovo Launcher Google Now, e non funziona più il trucco per avere la ricerca vocale col comando ok Google anche in italiano...
Ma non c'era già quel launcher? Quello con Google Now a sinistra?
-
credo che la versione di ieri sia diversa in qualcosa
-
Quote:
dre88nexus
Soluzioni per il mio problema di YouTube?
Hai provato a reinstallare l'app?
-
Quote:
stratocaster70
Hai provato a reinstallare l'app?
Si. Ma non cambia niente. Io ho le gapps della paranoid.
-
cm: New ultimate revolutionary feature of revolution! (android_vendor_cm)
qialcuno sa a quale rivoluzione si riferiscono? :D
-
Quote:
Ik4rus
cm: New ultimate revolutionary feature of revolution! (android_vendor_cm)
qialcuno sa a quale rivoluzione si riferiscono? :D
Boh, ho guardato su internet ma non capisco neanche io.
In compenso hanno rimesso il triple tap sulla voce Versione Cyanogenmod in info sul telefono rotfl
-
Quote:
dre88nexus
Scusate ma a cosa sono dovuti i blocchi di alcune applicazioni "in modo anomalo" come mi dice il sistema, che succedono da qualche nightly a questa parte?
Le app coinvolte sono state gmail, twitter, il gioco zombie tsunami e altre che non ricordo.
Ovviamente riesco ad usare tutto...ma questi messaggi di errore sono molto fastidiosi.
Risolto con aggiornamento all'ultima nightly
-
dalla nightly del 6 febbraio in poi, che ha il nuovo launcher "Avvio Applicazioni Now" (o comunque aggiornando l'app Ricerca Google dal Play Store) non funziona più il trucco per avere il rilevamento hotword anche in italiano. per intenderci i comandi vocali attivabili pronunciando "Ok Google" sulla home, creando la cartella it-IT in system/usr/srec e copiandoci il contenuto della cartella en-EN. sapete se c'è un sistema per riattivare il tutto? ho cercato ovunque ma nulla...
-
Ho la cyanogenmod 11 M2 da un pò di tempo e mi trovo benissimo.
Ho ancora il kernel originale dopo aver provato la Hellscore che però mi dava problemi al touchscreen ogni tanto...
Qualcuno ha qualche kernel da consigliare compatibile con CM11 così per pacioccare un pò e vedere variazioni di prestazioni/durata batteria?? Ho visto che Franco non è compatibile per ora....