Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
8riga9
ciao! ti ri-quoto per sconsigliarti il franco (ultima nightly, la r197) nonostante ieri l'avessi citato, perchè mi ha brickato l'N4 dopo averlo abbinato alla CM11... dopo attimi di panico e schermata bianca con pixel fuxia in tilt dovrei esserne uscito... ffiiiùùùù!!! ciaooo
se vuoi un kernel che vada bene con la cyano 11 devi cercare l'ak.
c'è il thread su xda e troverai da scaricare le varie versioni..
cerca quella per cm11 e sei a posto!
-
Situazione attuale: rom stock+kernel stock+root e twrp recovery installate tramite toolkit... c'è modo di installare l'ota .zip della 4.4.1 senza perdere dati e senza distruggere nulla? il root dopo come lo rifaccio? lo faccio principalmente per la nuova baseband...
-
Quote:
vinci91
Situazione attuale: rom stock+kernel stock+root e twrp recovery installate tramite toolkit... c'è modo di installare l'ota .zip della 4.4.1 senza perdere dati e senza distruggere nulla? il root dopo come lo rifaccio? lo faccio principalmente per la nuova baseband...
Hai sbagliato thread, comunque no devi piallare
-
Quote:
8riga9
purtroppo mi sa che ho brickato seriamente N4 stasera..
Dopo aver installato Cyanogen Mod 11 e le gapps ho voluto provare Franco Kernel r197 che qualche giorno fa su kitkat stock girava. Il tutto dopo aver aggiornato Superuser tramite recovery, dopo il messaggio che mi diceva che i file erano obsoleti e andavano aggiornati. Flasho quindi anche il kernel e ora mi ritrovo con schermata bianca e pixel fuxia che si muovono.. l'unica cosa che posso fare è un hard reset ma dopo la scritta Google torno nella stessa situazione.. so che non è la sezione giusta ma ho postato adesso anche lì ma approfitto della tua attenzione se mi puoi dare qualche consiglio.. se no assistenza e bom..
Quote:
8riga9
grazie della risposta:)
ho scritto simultaneamente anche lì e mi è stato consigliato la stessa cosa e x fortuna dopo l'ennesimo hard reset sono riuscito a entrare in fastboot.. prima proprio non riuscivo a uscirne nè a spegnerlo.. dovrei farcela da qui, palpitazioni a mille in diminuizione:o
Ok che eri in panico, ma non crosspostare
Quote:
8riga9
ciao! ti ri-quoto per sconsigliarti il franco (ultima nightly, la r197) nonostante ieri l'avessi citato, perchè mi ha brickato l'N4 dopo averlo abbinato alla CM11... dopo attimi di panico e schermata bianca con pixel fuxia in tilt dovrei esserne uscito... ffiiiùùùù!!! ciaooo
Io l'ho detto che servono i kernel CM e non quelli stock, pagine fa....
-
Situazione ad ora:
La rom non è malaccio, ma...
Incognito mode crasha
Zoom videocamera crasha
Alcune volte crashano app e mi si riavvia
Non trovo la funzione per svegliare il tel. con i tasti volume.
-
Quote:
Mabit
Situazione ad ora:
Incognito mode crasha
Zoom videocamera crasha
Diciamo che come prima nightly non è male, per un uso giornaliero va anche bene. Certo che deve essere affinata, ci sono un sacco di cose da sistemare come bug e traduzioni varie, tutto sommato niente di preoccupante
-
Quote:
Mabit
Situazione ad ora:
Incognito mode crasha
Zoom videocamera crasha
Io ho la m1 e fila liscia che è un piacere..
-
Salve raga, qual è la differenza tra i 2 launcher? solo il numero di icone nel drawer? Thanks
-
Quote:
Rufyz
Non sono del tutto convinto, io volevo l'opzione che mi faceva scegliere la grandezza della nav bar tipo: 30-34-38-42 ecc ecc
Semplicemente questa feature non è mai stata presente nelle cyano ;)
Quote:
Giankukinho
Salve raga, qual è la differenza tra i 2 launcher? solo il numero di icone nel drawer? Thanks
A quali launcher ti riferisci?
-
Quote:
mik90
A quali launcher ti riferisci?
A quelli preinstallati, allego lo screenshothttp://img.tapatalk.com/d/13/12/07/asupysur.jpg