Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno,
ho un problema,se utilizzo chrome in modo assiduo il più delle volte mi accade che il mio nexus 4 si blocca e mi visualizza la boot animation della cyano e di conseguenza sono costretto a riavviare.
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Avete consigli o suggerimenti (oltre a quello di non utilizzare più chrome rotfl rotfl rotfl )per risolvere il problema?
-
Ragazzi è uscita la snapshot m4,qualcuno che l'ha già provata, vede migliorie per quanto riguarda il consumo della batteria? Grazie
-
Installata stamattina...... è un pò improbabile vedere risultati ora...... sta domanda è da fare tra un paio di gg almeno ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lele5782
Ragazzi a voi la m4 si installa senza problemi? A me in ART si blocca al riavvio...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
A me anche senza ART si blocca all'avvio...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
haiunaffz
A me anche senza ART si blocca all'avvio...
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Alla fine sono passato direttamente alla nighlty di oggi in dalvik...
-
Quote:
Lele5782
Alla fine sono passato direttamente alla nighlty di oggi in dalvik...
Anche io, ho tagliato la testa al toro. XD
-
Ragazzi ci sta un modo per ridurre il consumo del sistema android, di sistema operativo Android e di com. Android. System. Ui???mi ciucciano la batteria che è una cosa assurda! Grazie mille in anticipo a tutti :)
-
Ho l'ultima nightly di ieri mi sembra stabilissima é perfetta :) però questa cyano rispetto alla 10 é spoglia ovvero mancano molte funzioni interessanti del trebuchet
-
Ho installato la m4, ma è possibile che ancora ci siano questi salti di batteria?
Due volte andate giù del 3% e una volta del 2%, tra l'altro in 2 - 3 m se ne va una %...problemi di batteria o rom?
Non capisco, e non saprei se mandare il tutto all'lg (è in garanzia) e farmi cambiare la batteria.
Mi sapete dire qualcosa? Grazie.
-
Quote:
wordsofsilence
Ho installato la m4, ma è possibile che ancora ci siano questi salti di batteria?
Due volte andate giù del 3% e una volta del 2%, tra l'altro in 2 - 3 m se ne va una %...problemi di batteria o rom?
Non capisco, e non saprei se mandare il tutto all'lg (è in garanzia) e farmi cambiare la batteria.
Mi sapete dire qualcosa? Grazie.
È normale non preoccuparti più di tanto