Ciao ragazzi, come va l'ultima snapshot?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, come va l'ultima snapshot?
Alcuni nexus 4 Con la m4 neanche arrivano ad avviarsi, diciamo che è stato un passo indietro
Cosa mi consigli di montare allora? Le ultime nightly?
io ho la 18 e va benissimo
Ciao a tutti, da poco sono possessore di nexus 4 con 4.4.2 stock. Come va questa cm11? conviene rispetto alla stock? Non sono un neofita di modding, ho avuto galaxy s s2 s3 note 2, tranne quest'ultimo tutti stuprati pesantemente, ma lì la cyano era per me d'obbligo.
Salve a tutti,
vorrei avere delle delucidazioni. Flashando la CM 11 a quali bug vado incontro!!??..photosphere ecc.. funzionano!??..scusate la mia ignornza ma ero abituato ad dei thread un pò più semplificati (per lg optimus one) adesso qui si parla di radio, kernel e cose varie. Il flash del kernel so che è come quello delle ROM ma la radio cos'è di preciso!??..come si aggiorna!!??..volendo mettere la CM 11 che cosa dovrò flashare ulteriormente!??.
p.s. è da un paio di settimane che ho sbloccato bootloader e ottenuto i permessi di root, ho appena deciso di flashare la mia prima rom, e la cyano mi sembra la più indicata anche perchè per me è la più familiare.
Sei già su Android 4.4.2? Se si flasha la rom e le Paranoid gapps (sono quelle più indicate e senza problemi.... e con photosphere)...... altrimenti se sei su di una versione vecchia di Android ti consiglio di flashare l'ultima stock attraverso il Nexus Toolkit e poi sempre attraverso tale tool risblocchi il Nexus.
La radio si aggiorna con normale flash da recovery..... ma se leggi nelle impostazioni la versione radio con ultime cifre 98 hai già quella più aggiornata.
Penso di aver detto tutto...... altrimenti chiedi qua ;-)
Ah..... bug noti nn ce ne sono...... funge tutto ;-)
Sto topic è proprio morto....... ma come mai? Eppure io con la cyano mi trovo bene......... boh...... forse perché nn ha grossi problemi x cui chiedere soluzioni???
Su cyanotrasmettitori...... :-)