Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakdarklight
ciao a tutti ragazzi ;) avevo il mio nexus 4 con cyanogenmod 11 m4 cosi vedendo che era uscita la nuova versione m5 ho deciso di aggiornarlo ( direttamente dal cellulare tramite OTA). ora, l'aggiornamento è ok ma adesso si blocca sempre il google play store :((( ho provato di tutto, ri scaricare l'app, cancellare chache e terminare l'app per poi riavviare il cell, wipe chache del cell... insomma ho dovuto portare il cell a cyanogenmod11 m4 per farlo ri-partire :'( qualcuno sa cosa potrebbe essere successo? magari l'aggiornamento via ota non è stato fatto correttamente e/o è preferibile farlo manualmente?
Riprova a fare l'installazione della M5 + gapps da zero...dovresti risolvere.
-
Qualcuno sa cosa cambia dal vecchio theme engine a questo nuovo?o_O
-
Quote:
Lele5782
Qualcuno sa cosa cambia dal vecchio theme engine a questo nuovo?o_O
Con quello nuovo potrai cambiare anche altre cose, tipo font, bootanimation ecc.
-
e da quando???avevo capito fosse già attivo..
-
Quote:
Lele5782
e da quando???avevo capito fosse già attivo..
Non lo so, prova la nightly del 13.
-
eh nada..per quello non capivo :)
-
lo aggiungeranno mai lo sweep2wake e il doubletap2wake nel kernel stock Cyano? vorrei usare le nightly senza dover cambiare sempre il kernel...
-
Ragazzi ma siamo ancora a livelli pietosi di batteria con la M5!processi android a gogo e batteria che stenta a superare le 24 ore
-
Quote:
zaro86
lo aggiungeranno mai lo sweep2wake e il doubletap2wake nel kernel stock Cyano? vorrei usare le nightly senza dover cambiare sempre il kernel...
Ciao, io mi trovo benissimo con la cyano, al momento ho la M5. Qual'e' la via meno indolore possibile per avere il doubletap2wake? Quale kernel installare?
Grazie
-
Quote:
fdb
Ciao, io mi trovo benissimo con la cyano, al momento ho la M5. Qual'e' la via meno indolore possibile per avere il doubletap2wake? Quale kernel installare?
Grazie
Hellscore b45 e trickster mod