Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolocasetta1976
[quote name="fdb" post=5529086]Ciao, io mi trovo benissimo con la cyano, al momento ho la M5. Qual'e' la via meno indolore possibile per avere il doubletap2wake? Quale kernel installare?
Grazie
Hellscore b45 e trickster mod[/QUOTE]
Io uso hellscore kernel manager
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ingegnere92
Ciao a tutti, premetto che ho cercato, senza trovare nulla nello specifico.
Sto parlando di un nexus 4 con CM 11*
Il problema è molto strano e soprattutto strano che con le nuove*nightly*non venga risolto.
quando si effettua una chiamata si sente un sottofondo costante di interferenza ( in particolare se si inseriscono le cuffie)
intendo dire proprio appena si tocca il tasto di chiamata. ciò succese solo in chiamata e non quando riproduco audio in genere.
Ho fatto varie prove, e ho verificato che con la*rom*stock*di google il problema non è presente, oppure anche flashando una vecchia versione di Dialer presa da una precedente versione, con la*rom*cyanogenmod*, il problema sparisce. purtroppo però la suddetta applicazione va in crash.
per il momento ho la snapshot m3 20140210, che risulta essere l'ultima versione non affetta da questo problema. aggiornando con le*nightly*il problema si ripresenta.
Consigli, soluzioni?
Ciao ragazzi, ho reinstallato la stock di kitkat 4.4 con platform tools, dunque il problema non si verifica.
dopodichè ho fatto un bel wipe cache, dalvik, data, e system, e quindi ho installato la rom snapshot m5, e il problema c'è.
ho anche installato la radio .84 invece della .98, ma il problema persiste. niente da fare. possibile che solo io abbia questo bug?
-
Ragazzi...buonasera....ieri ho flashato la nigthly del 14/04 è rispetto alla purity che avevo prima ho notato subito un calo del segnale gsm....anche dove avevo 5 tacche adesso ne ha 2. P.S. monto la radio .98
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
[QUOTE=scascia84;5533591]Ragazzi...buonasera....ieri ho flashato la nigthly del 14/04 è rispetto alla purity che avevo prima ho notato subito un calo del segnale gsm....anche dove avevo 5 tacche adesso ne ha 2. P.S. monto la radio .98
Quote:
O_russ
Ho anch'io la 14 e ti posso dire che è dalla 12 che c'è ho riscontrato questo problema (anch'io ho la .98)
Inoltre la batteria dura meno a causa di un problema già noto, il processo "msm_hsic_host" (che sembra essere collegato anche alle perdite di segnale) non fa andare in deep sleep il telefono
-
Quote:
paolocasetta1976
Hellscore b45 e trickster mod
Ma esiste una versione di Hellscore compatibile con CAF? Dove l'hai trovata?
EDIT: come non detto, trovata
-
Quote:
Biroger
Ma esiste una versione di Hellscore compatibile con CAF? Dove l'hai trovata?
EDIT: come non detto, trovata
ragazzi un kernel che risolva la questione msm_hsic_host ?hellscore va bene? nei change log non ho trovato niente.
-
Tutti in ferie pasquali? o.O'
-
Quote:
O_russ
Tutti in ferie pasquali? o.O'
Già XD sto testando quello di oggi e ho appena controllato che msm_hsic_host non fa andare in deep sleep il telefono. Per altri kernel è tanto che non ne provo uno, tu hai fatto qualche test?? Controlli con BetterBatteryStats cosa fa consumare??
-
In realtà è proprio l'msm_hsic_host che drena...è un peccato perchè l unica soluzione è la rom stock...
Io mi domando,non è che questo consumo anomalo prima o poi esaurisce la batteria costringendoci a sostituirla?