A te va anche l'incognito mode? Perché a me crasha :(
Visualizzazione stampabile
Idem, come appoggi il dito crash.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Per quanto riguarda il risveglio con tasto volume allora forse non l'hanno ancora implementata...ma ho appena guardato la recensione della CM 11 su LG G2 di HDB**g e la mostra proprio!
Invece per la navbar allo stato attuale non so dirti, in passato per le recenti build qualche cuoco preparava degli zip flashabili da recovery che la moddava automaticamente alla dimensione voluta ma tempo 2-3 nightly erano già incompatibili...l'unica è cercare se per CM 11 stanno già facendo qualcosa in questo senso
Prime impressioni per questa CM 11 sono buone.
Come scritto più sopra al primo flash ho utilizzato le gapps cyano ma poi mi son resoconto che molte non erano state installate (tra cui calendar, maps!) e avevo problemi di sicronizzazione con l'account google.
Perciò ho deciso di farmi coraggio e rifare tutto da 0 usando il pacchetto gapps della PA e tutto è andato (sembra) per il meglio, a parte una chiusura "anomala" di Play Edicola al primissimo avvio mentre ancora accedevo all'account cyano e un'altra chiusura anomala di Twitter mentre lo impostavo subito dopo l'installazione. Unici altri problemini riguardano il fatto che la rom sia metà in italiano e metà in inglese, ma ci sta. E poi alcune cose credo legate ad apex beta, tipo il rimuovi rosso in alto nelle home che rimane fisso finchè non si tappa e seleziona un'altra icona e la navbar che non è proprio tutta trasparente.
Riguardo ai launcher, al primo flash anche io avevo sia Avvio Applicazioni (che immagino sia gel) sia Launcher 3 (che sarebbe invece trebuchet?), ma ora invece launcher 3 non compare più, chissà se dipende dalle gapps diverse usate nei due casi. Boh!