Visualizzazione stampabile
-
Scusami ma...sono felice che stai organizzando un bel gruppetto per parlare della cm...ma a mio avviso stai spammando,in un forum pubblico, tematico (cm11) ed anche in privato ad aderire ad un tuo personale proggetto,smerdando il forum su cui scrivi e ti concede spazio...io lo chiamo spam e anche xda che ti ha chiuso il thread perche ce n era gia uno...detto questo in bocca al lupo per i contenuti,saluti.
-
Ragazzi, non ho aggiornato da tanto alla M5, ma credo che dal giorno in cui l'ho installata ho iniziato a riscontrare un bug riguardo gli speaker: spesso il volume delle casse invece di uscire DS dove dovrebbe esce dal coso per la chiamata e li basta un riavvio e ciao ciao, ma con questo problema mi sono accorto anche che le notifiche non suonano, o almeno non suonano sempre... Qualcuno con gli stessi bug? Dite che aggiorno una nightly e risolvo?
-
È lo stesso bug del sony z1 ad aggiornamento kk,risolto con una patch attuale,ma sulla cyano mai riscontrato...che versione hai,ti consiglio di aggiornare subito :)
-
-
Installala con wipe data/dalvik e system e riprova
-
dalla pure a me energyword...e se non hai niente d'intelligente da scrivere evita di pigiare il tasto rispondi....
a differenza del moderatore io non ti avviso più. :)
-
Salve ragazzi sono nuovo...volevo sapere quando verrà implementato il nuovo theme manager? in maniera ufficiale intendo! Grazie
-
Grazie ragazzi, ho fatti i wipe e sparato di nuovo la M5, sembra essersi risolto il problema, vi faccio sapere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaspRulez
Grazie ragazzi, ho fatti i wipe e sparato di nuovo la M5, sembra essersi risolto il problema, vi faccio sapere :)
Hai visto? :))
-
Intanto a me è tornato alla ribalta il processo msm_hsic_host anche con kernel ak...bella chiavica
http://img.tapatalk.com/d/14/04/25/9e9unuse.jpg