Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabanaboyz
[quote name="O_russ" post=5593693]Entrambe sono scretch, quindi create da 0 ed entrambe hanno i loro pregi e i loro difetti, poi dipende da cosa cerchi da una rom, la paranoid é famosa per l hybrid mode e halo e pie, la cyano per altre cose, entrambe sono il massimo in termini di personalizzazione... Poi cé la pacman che ha il meglio di paranoid, cyano e aokp ;)
Ho scelto paranoid perché ha cominciato ad aggiungere le sue chicche famose come hoover(halo), immersive mode e per vedere se avevo ancora il processo msm_hsic_host che drenava... E direi che va bene per ora.
Scusami, per il processo che ti causava il drain della batteria, cosa intendi?
Allego lo screenshot dei miei wakelock, puoi dirmi se la situazione ti sembra famigliare alla tua?
Sto cercando di capire se anche io ho il problema che riscontravi.
La statistica è su circa 22h, fatte sia in 3g che wifi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_faR7a.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
E anche lo screenshot della batteria:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_t1UuA.jpg
Ore di schermo on: 1h 45'
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabanaboyz
Scusami, per il processo che ti causava il drain della batteria, cosa intendi?
Allego lo screenshot dei miei wakelock, puoi dirmi se la situazione ti sembra famigliare alla tua?
Sto cercando di capire se anche io ho il problema che riscontravi.
La statistica è su circa 22h, fatte sia in 3g che wifi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_faR7a.jpg
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Situazione uguale alla mia e come tutti in questa sezione... 22ore sono poche, sono passato a paranoid ed é tutta un altra storia sia come tempo di display che deep sleep, se stai in standby consuma l'1% :)
-
Io invece sono ritornato alla cyanogen dopo aver provato per un paio di giorni la paranoid...
-
Io spero esca presto la versione stabile della 11..dall installer quello che danno sul loro sito è possibile mettere anche le nightly?
-
NO... ti spiego bene la road map cyanogen:
Ci sono tre versioni per ogni dispositivo supportato,
1. la installer,come dice la parola stessa è quella installata dall'applicativo cyanogen che da quello che dicono è bug free(stabile),data la diversità del codice il team cyanogen consiglia un full wipe ed un backup se si vuole passare ad altre versioni diverse da quelle installer,per quanto riguarda gli aggiornamenti di questa versione,vengono gestiti direttamente dal telefono senza interazione dell'utente.
2. le versioni M, hanno cadenza mensile (da ultime notizie,verranno rilasciate ogni 2 settimane) queste sostituisco le vecchie RC e stable, anche per queste cyanogen consiglia un full wipe prima di cambiare versione( nightly),questo perchè le M hanno un codice più vecchio di 8 giorni rispetto alle nightly. esempio: Nexus4 con nigthly 03/05 se eseguo il flash della M6 anche se rilasciata il 4/5 in realtà sto eseguendo un downgrade.
3. Le nighlty, queste sono rilasciate giornalmente ed includono sempre il codice più nuovo,tale codice a volte può contenere bug che poi verranno corretti nelle successive nightly.
Ricapitolando cyanogen consiglia: se cercate qualcosa di stabile usate l'installer, se volete essere aggiornati ma non volete stare dietro alle nigtly usate le M,se siete sempre alla ricerca delle ultime novità ma soprattutto se sapete come gestire eventuali bug allora potete mettere le nightly.
-
NO... ti spiego bene la road map cyanogen:
Ci sono tre versioni per ogni dispositivo supportato,
1. la installer,come dice la parola stessa è quella installata dall'applicativo cyanogen che da quello che dicono è bug free(stabile),data la diversità del codice il team cyanogen consiglia un full wipe ed un backup se si vuole passare ad altre versioni diverse da quelle installer,per quanto riguarda gli aggiornamenti di questa versione,vengono gestiti direttamente dal telefono senza interazione dell'utente.
2. le versioni M, hanno cadenza mensile (da ultime notizie,verranno rilasciate ogni 2 settimane) queste sostituisco le vecchie RC e stable, anche per queste cyanogen consiglia un full wipe prima di cambiare versione( nightly),questo perchè le M hanno un codice più vecchio di 8 giorni rispetto alle nightly. esempio: Nexus4 con nigthly 03/05 se eseguo il flash della M6 anche se rilasciata il 4/5 in realtà sto eseguendo un downgrade.
3. Le nighlty, queste sono rilasciate giornalmente ed includono sempre il codice più nuovo,tale codice a volte può contenere bug che poi verranno corretti nelle successive nightly.
Ricapitolando cyanogen consiglia: se cercate qualcosa di stabile usate l'installer, se volete essere aggiornati ma non volete stare dietro alle nigtly usate le M,se siete sempre alla ricerca delle ultime novità ma soprattutto se sapete come gestire eventuali bug allora potete mettere le nightly.
-
Qualcuno ha fatto un installazione pulita in questi giorni? Sono spariti i wakelock?
-
Io non ho mai avuto nessun problema...con la nightly di oggi ho un piccolo problema,quando effettuo una chiamata in sottofondo sento il classico rumore della chiamata in attesa...qualcuno ha lo stesso problema?
-
Salve ragazzi, qualcuno ha aggiornato alla nightly del 07 maggio? Durante le chiamate si sentono dei fastidiosi beep beep.