Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lordronk
Qualcuno ha fatto un installazione pulita in questi giorni? Sono spariti i wakelock?
Io ho provato ieri a fare un'istallazione da zero e all'inizio sembravano spariti i wakelock ma poi sono ricomparsi :( devono risolvere al più presto...
Quote:
Suite80
Io non ho mai avuto nessun problema...con la nightly di oggi ho un piccolo problema,quando effettuo una chiamata in sottofondo sento il classico rumore della chiamata in attesa...qualcuno ha lo stesso problema?
Quote:
ShOk3R
Salve ragazzi, qualcuno ha aggiornato alla nightly del 07 maggio? Durante le chiamate si sentono dei fastidiosi beep beep.
Stesso problema anch'io, poi ho deciso di fare un'istallazione pulita, anche per il problema di sopra...
-
Quote:
Dragone09
Io ho provato ieri a fare un'istallazione da zero e all'inizio sembravano spariti i wakelock ma poi sono ricomparsi :( devono risolvere al più presto...
Stesso problema anch'io, poi ho deciso di fare un'istallazione pulita, anche per il problema di sopra...
allora io sono passato alla nightly del 06052014 ed il problema non è presente. il telefono và bene.
qualcuno che ha aggiornato alla nightly di oggi ha notato se il problema dei "beep - beep" è presente?
-
Con la nightly di oggi è scomparso... Tutto regolare :-D
-
Ok perfetto grazie del feedback :D aggiorno pure io!
-
Ecco il nuovo Theme Manager cyano
Flash da recovery senza nessun wipe
https://www.dropbox.com/s/z2t05hhv0s...ine-common.zip
-
Mmm che cosa strana...
A voi con la cyano si sentono i suoni della pressione dei tasti con la tastiera Swiftkey? Solo con questa ROM ho questo problema strano lol
-
Come si fa a scaricare altri pacchetti per il theme manager cyano...?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Nella nightly di oggi il theme engine è presente. Non so in quelle dei giorni scorsi... Comunque anche io sarei interessato a sapere dove reperire temi che sfruttano le nuove funzionalità come i font e i suoni ad esempio.
-
Per chi usa Swiftkey: perchè con questa rom non riesco a sentire i suoni dei tasti? Succede solo a me?
Art consigliate di attivarlo o no? E il kernel cm per quanto prestante fa bene in batteria o ne consigliate un altro?
A voi la parola ^^ HELP!
Help Parte 2
Con l'ultima nightly mi crasha il sound search.. Non si può disattivare la sincronizzazione Google, crasha anche se lo disattivo o disinstallo da titanium. Risulta sempre installato dal play store e non si disinstalla in nessun modo.
In più rimane sempre attivo consumando batteria. Non so più che fare. Succede solo a me?
-
ho rimesso la cyano dopo un po' di tempo, quando mi arriva un sms apro il messaggio ma rimane sempre l'icona nella barra di stato, e va via solo se abbasso la tendina ed elimino la notifica..è un bug noto o solo a me capita?